Offerte Crociere

Guarda le offerte e Prenota on line la tua crociera

Cerchi offerte last minute per la tua crociera sul mediterraneo ? Qui trovi prezzi last minute su navi da crociera MSC, Costa e Royal Caribbean.

di

Ogni meta può essere quella giusta per una crociera

da sogno: Fiumi, mari, oceani e grandi laghi, Fiordi norvegesi, mari del Nord e arcipelaghi.

Da sempre meta ideale per i Viaggi di Nozze e Luna di Miele, in questi ultimi anni viene scelta anche dalle famiglie grazie alle numerose offerte "bambini Gratis" che prevedono il soggiorno grati per ragazzi fino ai 18 anni.

Tra le mete più richieste da sempre spiccano le crociere nel mediterraneo, la crociera in Egitto sul mar Rosso, in Grecia, alle Antille, alle Bahamas o ai Caraibi

Le crociere, inoltre, possono risultare anche convenienti da un punto di vista economico senza nulla togliere ai confort ed ai servizi di cui si può godere sulle grandi ammiraglie che le compagnie di navigazione mettono a disposizione per le lunghe permanenze.

Da Aprile a fino ottobre la crociera è uno dei segmenti turistici più ambiti dai viaggiatori, evoca scenari esotici ed avventurosi, atmosfere romanzesche e soprattutto tanto tanto relax senza mai per questo annoiarsi.

Perché è davvero difficile non trovare qualche attività che fa per i propri gusti su vere e proprie città galleggianti che offrono shopping center, diversi tipi di ristornati, ognuno con una cucina tipica, programmi di spettacolo ricchi di avvenimenti, senza considerare le numerose tappe che alcune crociere offrono a chi si imbarca per qualche destinazione da sogno.

La crociera è un modo per ammortizzare i tempi morti del viaggio, saliti sulla nave si è già in navigazione verso le mete più disparate che siano gli Stati Uniti ed il Canada, le Isole Baleari o l' Alaska, il Nilo ed il Mar Rosso o il Messico.

Assolutamente uniche le crociere con offerte last minute, last second, 2x1 e con la formula Roulette Costa Parti Subito.

Rimanere sospesi tra cielo e mare per un lungo periodo è una esperienza irripetibile e particolarmente romantica ed è proprio per questo motivo che le crociere sono tra le tipologie di viaggio per chi è in luna di miele.

Per scegliere l’itinerario c’è solo da selezionarlo tra le mille offerte delle compagnie di navigazione: MSC, Costa crociere, Royal Caribbean, Carnival fanno a gara per offrire sempre di più ai crocieristi di tutto il mondo.

L’Italia è privilegiata dalla sua posizione di “ponte nel Mediterraneo” ed è sede di partenza per numerosi percorsi, dalle coste della Spagna e del Portogallo, alle coste africane e del Peloponneso per inoltrarsi fino in medio oriente in Egitto o sulle coste dell’Africa centro occidentale.

Di particolare suggestione, anche se praticabili solo in estate, gli itinerari Baltici che consentono di vistare con ripetuti attracchi, le capitali Baltiche, o le crociere ai Fiordi Norvegesi  lungo le coste del nord Europa o quelle nel medio oriente a Abu Dhabi e Dubai.

Molto suggestive anche le crociere fluviali come quella Danubio.

Per chi ama l’esotismo inevitabile non prendere in considerazione le crociere transatlantiche fino al mare dei Caraibi o quelle verso la barriera corallina dove si abbina il viaggio in aereo con l’utilizzo delle grandi navi.

Esistono pacchetti che consentono anche di navigare tra le coste dell’America settentrionale o risalire la corrente dei grandi fiumi del Sud America, o la romanticissima crociera sempre di moda lungo il Danubio con scalo nelle principali città.

Crociere