Home » Viaggi e Turismo » Danaide Resort: il tuo villaggio al mare in Basilicata per sempre.
Viaggi e Turismo

Danaide Resort: il tuo villaggio al mare in Basilicata per sempre.

Danaide resort a Scanzano Jonico
Danaide resort a Scanzano Jonico

Danaide Resort, disteso sulle paradisiache spiagge di Scanzano Jonico in Basilicata, a poca distanza dall’esclusiva città di Matera, è l’ultimo progetto dell’affermato gruppo societario lucano ITM, Iniziative Turistiche Matarazzo Srl, che vanta una storia di successi da oltre vent’anni nel settore turistico-immobiliare.

Da subito ha destato curiosità e interesse da parte di tante persone desiderose di investire in maniera intelligente i propri soldi per garantirsi una vacanza di qualità per la vita.

Pronto per la consegna a giugno 2016, il Danaide Resort si compone di numerose unità immobiliari di cui sono già acquistabili quote in comproprietà, una sorta di “seconda casa” per tutta la vita a partire da una settimana l’anno, con il vantaggio dell’essere esonerati dal preoccuparsi di manutenzione e di tutte le attività di gestione.

Ma da dove nasce l’idea del Danaide resort ?

Tutto ebbe inizio nel 1994 con l’ormai conosciutissimo Villaggio Alessidamo Club situato a Metaponto (Mt), un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti delle vacanze in villaggio nella storica località balneare lucana, nel cuore culturale e archeologico della Magna Grecia.

Danaide resort a Scanzano Jonico
Una veduta dall’alto del Danaide resort a Scanzano Jonico

160 appartamenti in soluzioni da 3+1, 4+1, 5+1 e 6+1 posti letto, tutti completamente arredati e corredati, comodi e luminosi con ampi spazi esterni per serate conviviali e all’insegna del divertimento.

In particolare le tipologie 5+1 e 6+1 sono dislocate al piano terra e vantano un affaccio sui confortevoli spazi verdi ben curati che rilasciano un inconfondibile profumo mediterraneo.

Danaide resort a Scanzano Jonico
Danaide resort a Scanzano Jonico

Un’accogliente piscina (completamente ricostruita nel 2012) con accesso facilitato per disabili, ampia zona idromassaggio, cascata e area dedicata ai più piccoli con giochi d’acqua, rappresenta senza dubbio il fiore all’occhiello del posto.

Forte del primo successo, la storia del Gruppo prosegue nel 1998 con la realizzazione del Centro Turistico Akiris, a Nova Siri (Mt), a pochi passi dal mare.

Sia il residence sia l’hotel che lo compongono sono stati ampliati nel 2005 e offrono 238 appartamenti disponibili in soluzioni da 3+1, 4+1 e 6+1 posti letto.

Due magnifiche piscine con zona dedicata ai più piccoli, mini club e area giochi attrezzata per i bambini dai 5 ai 12 anni; animazione diurna e serale con spettacoli e musical, mini golf, tornei sportivi, tennis, calcetto, basket, pallavolo, bocce, nuoto, tiro con l’arco sono solo alcune delle attrazioni del luogo.

Danaide resort a Scanzano Jonico
Danaide resort a Scanzano Jonico

Ma l’ambizioso progetto del Gruppo ITM non si è voluto fermare e, cavalcando le grandi affermazioni dei due precedenti villaggi turistici, ha investito risorse e professionalità nell’ultimo nato, Danaide Resort, situato a soli 500 metri dalla spiaggia e dotato di tutti i comfort per godere a pieno dell’incantevole mare di Scanzano Jonico.

L'anfiteatro del Danaide resort a Scanzano Jonico
L’anfiteatro del Danaide resort a Scanzano Jonico

Il progetto si traduce nell’offerta di un albergo (dotato di 130 camere con 500 posti letto circa) comprendente servizi come hall, ristorante, bar, sale convegni e attività comuni, centro benessere, piscina, campi da gioco, parco giochi per i più piccoli, teatro all’aperto, camere per il personale, e di una residenza turistica alberghiera a 4 stelle (dotata di 1.200 posti letto circa) costituita da 238 alloggi di tre tipologie da 4 a 7 posti letto.

Un nuovo gioiello in posizione comoda, lungo una costa incontaminata e a poca distanza da numerose attrazioni di carattere culturale, gastronomico e naturalistico.

Una nuova occasione per godere di una vacanza unica, confortevole e all’insegna del relax in tutte le sue forme.

Per informazioni sugli appartamenti in vendita (in comoda modalità comproprietà alberghiera a partire da 2.700 euro):

*Foto tratte dal rendering del progetto

Articoli selezionati per Te.

Seguici

Agendaonline.it sui social network

Spot

Cerca su Agendaonline.it

Spot

Spot

Spot