Home » Attualità » Dislike festeggia i primi 4 anni: nuovo appuntamento con la musica di qualità
Attualità

Dislike festeggia i primi 4 anni: nuovo appuntamento con la musica di qualità

FB_IMG_1455870702934

Con un mega evento sabato 20 febbraio 2016 Dislike festeggia i suoi primi quattro anni, un modo per celebrare al meglio la sua tipica e distintiva visione musicale che è sempre in continua evoluzione.

Come si legge sulla pagina ufficiale Facebook, Dislike vuole essere un acronimo di parole assolutamente non scontate, ma tutte molto calate nella vera essenza di un progetto ambizioso e coerente con i suoi principi ispiratori: “D di Dedizione, a un progetto che sembrava impossibile, I di Immaginazione, una forma di coraggio, S di Sentimento, che ci ha guidati fin qui, L di Lavoro, tanto lavoro duro, I di Impegno, ce ne metteremo ancora tanto, K di Kindness, per quelli che ci supportano, E di Emozioni, con noi non mancheranno mai”.

A partire dalle ore 22.30 il Meet Club di Atripalda si trasformerà ancora una volta in una grande pista per ballare e divertirsi al ritmo della buona musica, accuratamente selezionata tra i migliori dj del panorama italiano e internazionale.



Dislike presenta “Choice”, la scelta di dj per questo 2016. Saranno infatti quattro le serate ricche di musica d’autore, di vinili e di divertimento. Il 20 Febbraio, in occasione del quarto compleanno, ospite d’eccezione alla consolle Volcov, un dj ampiamente apprezziamo per la sensibilità e per la sua scelta musicale senza tempo e mai scontata.

Alla consolle anche la classe e i vinili di Fabio Grillo, il quale non riesce a contenere l’entusiasmo per questa ennesima dimostrazione di passione e impegno nell’offrire al pubblico avellinese, e non solo, il più genuino modo di fare clubbing.



<<E’ la passione vera, quella che non si ferma davanti agli ostacoli, a ispirare e a spingere il nostro progetto, continuando un percorso musicale e artistico iniziato quattro anni fa e che ha riscosso sempre enorme successo in tutte le sue edizioni e negli eventi proposti. Abbiamo ospitato dj e producer del calibro di Kevin Griffith, Rio Padice, Moomin, Session Victim, Jimpster, Anthony Naples, Mistyc Jungle, Twice solo per citarne alcuni>>.

Uno sforzo notevole, condotto con tenacia e grande forza di volontà, con la precisa mission di rilanciare ad Avellino un vero e proprio movimento musicale nella formula del clubbing. Un resoconto di questi primi quattro anni?

<<Assolutamente positivo. Siamo soddisfatti e motivati. Il nostro intento è quello di continuare a portare la buona musica di qualità in città, ospitando artisti di fama internazionale. Veri e propri maestri della consolle e dei vinili, che come primo obiettivo hanno quello di diffondere la cultura del fare buona musica contro le logiche della mediocrità>>.

Per la serata di sabato 20 febbraio 2016, ticket in prevendita al prezzo di 10 euro. Per info e prevendite: Meet Club 0825.622680, Metrò Concept Store in Galleria Ercolino ad Avellino, Clicquot in Piazza Umberto I ad Atripalda, Godot in Via Mazas ad Avellino, Pandora’s in Vico Episcopio (prima traversa Via Nappi ad Avellino).

Prenota adesso il tuo hotel a prezzi last minute
Tante Offerte da prendere al volo.

Potrebbe interessarti