Vasco Rossi in Vacanza al Nova Yardinia Resort di Castellaneta Marina in Puglia.

Vasco Rossi in Vacanza al Nova Yardinia Resort di Castellaneta Marina in Puglia.
agosto 09
13:542012


Vasco Rossi in Vacanza al Nova Yardinia Resort di Castellaneta Marina in Puglia.

Il resort pugliese Nova Yardinia scelto da Vasco Rossi per le vacanze estive

Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, ospita Vasco Rossi per una villeggiatura in un’oasi verde a pochi passi dal mare sul litorale jonico. Dopo un precedente soggiorno invernale per ricaricare le pile e trovare la concentrazione per i nuovi brani, la rockstar torna in Puglia con il suo “Jack in Pullman”.

Sempre acceso il telefonino in modalità video, a immortalare i trasferimenti in una sorta di “diario di bordo”.I suoi fan si aspettino dunque un mare di “clippini”, come quello già pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook dal titolo “Dove vado?” nel quale egli stesso svela la destinazione del suo viaggio.

 Il Nova Yardinia Resort, scelto da Vasco Rossi, è un complesso turistico composto dal Kalidria, THALASSO SPA RESORT, dall’Alborea “ECO LODGE SUITE” dal Calanè “FAMILY VILLAGE” da Il Valentino “HOTEL VILLAGE”, dal Baia Sangiorgio “HOTEL RESORT”. Il resort E’ molto conosciuto al sud in quanto ospita in alcune sue strutture, Calanè e Valentino, tantissime famiglie con bambini.

Vasco Rossi, molto probabilmente, dovrebbe essere ospitato dal Kalidria, struttura dotata di Thalasso SPA: più di 3500 metri quadri e le migliori expertise del settore dedicati alla vostra remise en forme, in un percorso attrezzato con piscina di acqua di mare riscaldata interna ed esterna, cabine per l’idro e la cromoterapia, sauna, bagno turco, area relax, centro fitness. e non solo.

Vasco si rimette in forma per l’inverno, concerti in arrivo ? Molto probabilmente la rockstar sarà presente a Italia loves Emilia, lo annuncia lo stesso Vasco Rossi sulla sua pagina Facebook, dopo una serie di polemiche e di botta e risposta tra i due cantanti emiliani: “È scoppiata la pace tra me e Ligabue. Adesso speriamo che scoppi la pace anche tra quelli che continuano a paragonarci. Liga è della nuova generazione. Io sono di un’altra “Epoca”. Metterci sullo stesso piano è come buttare nel cesso, dimenticare, 10 anni di miei sacrifici. V.R.”. Sul profilo di Ligabue nessuna dichiarazione.

Segnali di pace che possono lasciar pensare anche a una possibile presenza di Vasco al Concerto del 22 settembre “Italia loves Emilia”, dopo l’invito ufficiale delle settimane scorse da parte del collega cui è seguita la sua risposta: “…tu tieni pronta una chitarra”.

 


Ricerche sul nostro portale

Spot