Villaggi Turistici alle Mauritius.

Resort alle Mauritius

Hotel, villaggi vacanze e resort esclusivi per una vacanza alle Isole Mauritius.

di

Immersa nel blu dell’Oceano Indiano, l’isola di Mauritius è un angolo di paradiso ricoperto di una fitta vegetazione e circondato da chilometri di spiagge di sabbia bianca finissima.

 Meta turistica gettonatissima, Mauritius può contare, oltre che sui suoi fantastici litorali e sulla barriera corallina, anche sulle zone interne dove le foreste e le grandi piantagioni di the, canna da zucchero conferiscono al territorio colori e profumi unici.

 Per chi abbia voglia di vacanza nei mesi invernali, da novembre fino a primavera, Mauritius è l’ideale per allentare con lo stress della quotidianità cittadina. 

Operatori turistici come Alpitour World offrono soluzioni molto interessanti per trascorrere il Natale e il Capodanno al mare delle Mauritius.

Località come Cap Malhereux, Mahèbourg, Gran Port e Souillac sono piccole bomboniere arricchite dal colore e dall’allegria delle popolazioni locali, in grado di coinvolgere anche i caratteri più recalcitranti.

 I villaggi turistici sulle spiagge di Mauritius sono perfettamente integrati con il territorio circostante, dando la sensazione agli ospiti di vivere perfettamente calati nella realtà indigena.

Tra le spiagge più note c’è quella di Belle Mare, una delle più frequentate dai vacanzieri italiani, soprattutto da coloro che adorano lo snorkeling e le attività subacquee.   

E per chi ha particolari esigenze, Alpitour World mette a disposizione dei turisti soluzioni speciali  per i single, per gli sposi in viaggio di nozze, per le famiglie con bambini.

 





Articoli Correlati