Offerte Villaggio Valtur Simeri

Villaggio Valtur Simeri Calabria

Resort All Inclusive Valtur di Simeri in Calabria.

di

Il villaggio Valtur di Simeri, graziosa località turistica della provincia di Crotone, in Calabria, è una vera e propria oasi di tranquillità.

Circondato da ulivi secolari e lussureggianti giardini, costellati qua e là da incantevoli costruzioni, è il luogo perfetto per la vacanza di tutta la famiglia.

Una struttura moderna e funzionale, un binomio perfetto tra natura e confort, per una vacanza che ricarica e riconcilia col mondo.

Il villaggio mette a disposizione dei suoi ospiti un elegante ristorante, tre bar, una piscina, un teatro all’aperto, una discoteca ed un modernissimo beauty center per regalarsi piacevoli trattamenti viso e corpo.

Il tutto è completato da un valido staff di animatori che organizza quotidianamente, spettacoli, tornei, musical, serate a tema e simpatici e coinvolgenti giochi per grandi e piccini.

Fiore all’occhiello del Valtur di Simeri è la spiaggia, ampia e spaziosa ed attrezzata con sdraio ed ombrelloni.

Poco distante, un comodo bar regala momenti di ristoro nelle ore più calde della giornata.

Le camere del Valtur, eleganti e luminose, sono concepite per offrire il massimo del confort. Alcune dispongono di un grazioso balconcino, altre, invece, sono dotate di una comoda veranda. A disposizione degli ospiti anche fresche camere affacciate direttamente sul giardino.

Dal punto vista sportivo, il Valtur di Simeri mette a disposizione numerose possibilità sia in acqua che sulla terraferma: Vela, Canoa, Beach volley, Calcio con un Campo in erba di 60 x 30 m.,  Ginnastica, Tennis con 6 campi di cui 4 illuminati, Bocce, Basket, Ping pong.

Dal villaggio turistico di Simeri della valtur partono quotidianamente escursioni per la Riserva Marina di Capo Rizzuto e Le Castella, il Parco Archeologico di Roccelletta e Squillace, il Parco Nazionale della Sila, Scilla, Reggio Calabria, Santa Severina, Tropea e Pizzo.





Articoli Correlati

 

Guida ai Villaggi Turistici Valtur.