Villaggi Vacanze a Zanzibar.

Villaggi a Zanzibar

Cerchi un villaggio Turistico a Zanzibar ? Confronta on line i prezzi dei tour operator e prenota su internet la tua vacanza in Zanzibar.

di

Se pensi a Zanzibar, in Tanzania, per le tue prossime vacanze pensa ad un villaggio turistico  firmato Alpitour o Eden Viaggi.

A Zanzibar si respira l’aria della vera Africa nera, dove i colori e gli odori sono quelli tipici della foresta; considerata una delle perle del turismo africano si contraddistingue per la presenza di una natura rigliosa, un mare cristallino e spiagge incontaminate

Zanzibar, un lembo di terra che si affaccia sull’Oceano Indiano, ogni anno è meta di un turismo non solo d’elite, attratto dalle bellezze dei luoghi ma anche dai numerosi villaggi vacanze posizionati lungo le lunghe distese di spiagge.

Come il villaggio Karibu,ex VentaClub, una splendida struttura che richiama l’architettura tipica isolana e che si affaccia direttamente su una lunga spiaggia di sabbia finissima modulata dall’alternarsi delle maree.

Posizione strategica e contesto naturale invidiabile sono i punti di forza del Columbus Club Mawimbini che si trova a poca distanza dalla storica Stone Town, la città della pietra.

Tra i tour operator che hanno investito a Zanzibar c’è Eden Viaggi, che propone, sulla costa nord occidentale circondato da palme da cocco emangrovie, l’ Eden Village Kendwa Beach Resort,  ad un passo dalla barriera corallina; a sud di zanzibar è invece allocato l’Eden Village Makunduchi, in un contesto completamente differente da quello precedente.

Cocco, spezie e corallo non possono non affascinare gli ospiti del Veraclub Zanzibar Village, una struttura realizzata nel pieno rispetto dell’ambiente lungo uno dei tratti più belli della costa orientale dell’isola.

La buona cucina, con offerte in grado di soddisfare ogni palato, è il biglietto da visita dell’iClub Alpitour Mapenzi Beach, un villaggio che sorge a circa 50 chilometri di distanza dall’aeroporto din Zanzibar.

Tra le più grandi strutture alberghiere di Zanzibar, su una delle più affascinanti spiagge zanzibarine, non lontano da Stone Town, si trova il Bravo Kiwengwa, proposto da Alpitour, un villaggio vacanze, dallo spiccato carattere “africano ”, enfatizzato da una spettacolare struttura in legno di casuarina e “makuti ”, la fibra ricavata dalla palma, in cui sono ospitati la hall ed i servizi comuni, è dotato di circa 200 camere.

 





Articoli Correlati