Se cerchi un thriller psicologico da vedere su Netflix questa settimana, ecco 3 film che ti consigliamo e che non puoi assolutamente perdere
Adrenalina allo stato puro, tensione fino all’ultima scena, i film thriller su Netflix affascinano i telespettatori di tutto il mondo. Ma tra le migliaia e migliaia di pellicole presenti nel catalogo della piattaforma americana quale guardare questa settimana? Proviamo ad aiutarti noi con la nostra guida.
Ecco 5 tra i migliori film thriller psicologici da vedere su Netflix fino all’ultimo istante:
The Strays
Il primo film che ti proponiamo di guardare questa settimana è “The Strays” di Nathaniel Martello-White, una pellicola thriller da far rabbrividire anche i più accaniti amanti di trame psicologiche.
Qui il regista analizza il marcio radicato e razziale della società contemporanea.
La protagonista dalla doppia identità, interpretata da Ashley Madekwe, è una una donna nera, sfuggita a una vita di abusi, egoista, meschina, lucida approfittatrice dell’affetto e dei suoi cari inconsapevolmente immersi nell’oceano di falsità su cui ha costruito la serenità della famiglia.
Nessuno conosce nulla del suo passato che la perseguita, nemmeno la sua nuova famiglia. Cosa nasconde? Scoprilo Stasera!
- Guarda il trailer e leggi la trama di The Strays su Netflix
La ragazza nella nebbia
Il secondo titolo che ti suggeriamo di vedere è “La ragazza nella nebbia” un film giallo italiano interpretato da quello che è diventato il numero 1 degli attori italiani: Toni Servillo.
In questo thriller psicologico, basato su un romanzo di Donato Carrisi che ha esaltato pubblico e critica, l’attore napoletano è affiancato da Alessio Boni.
La trama della pellicola si muove sulla falsa riga dell’omonimo romanzo di grande successo.
Che fine ha fatto Anna Lou una ragazza di sedici anni, tranquilla e pacata?
Tante le domande che si porranno gli investigatori alle prese con una realtà complicata e intrigata.
- Guarda il trailer e leggi la trama di La ragazza nella nebbia su Netflix
Il figlio
La terza pellicola che ti proponiamo di vedere questa settimana è tratta dal libro intitolato Una madre protettiva, scritto da Guillermo Martínez, un famoso professore universitario di matematica che si è dedicato con successo anche alla scrittura di thriller.
Il figlio è un avvincente thriller psicologico che punta l’obiettivo la storia sulle drammatiche conseguenze della manipolazione.
Protagonista è una coppia di coniugi il cui rapporto cambia completamente quando arriva un figlio.
Guardando questo film gli spettatori si chiederanno: il protagonista è in grado di discernere la realtà dalla fantasia? Oppure no?
- Sopri tutta la trama e guarda il trailer di Il figlio su Netflix
Altri film thriller che potrebbero piacerti