Cerchi nuovi film da vedere su Prime Video? Scegliere un film da guardare su Amazon Prime Video a volte può essere difficile ma con la guida di Agendaonline sarà tutto più facile.

Ecco 4 imperdibili film da vedere in streaming sulla tua Smart TV.

Film Drammatico su Amazon Prime Video

Il primo film che ti proponiamo oggi è un Thriller psicologico, The Voyeurs, ambientato a Montreal e che vede come protagonisti due coppie, che finiranno per “spiarsi”, ma la loro ossessione diventerà fatale per loro.

The Voyeurs di Michael Mohan

Una giovane coppia va a convivere in un quartiere moderno ma popolare di Montreal. Lei (Sydney Sweeney) è un’oculista molto valente anche se alle prime armi e lui (Justice Smith) un tecnico del suono.

I due scoprono di avere dei dirimpettai “particolari”, lui fotografo apprezzato, lei ex modella, che non disdegnano di “farsi vedere” durante le loro pratiche amorose.

Questa circostanza incuriosisce i due giovani che iniziano a spiare i vicini di casa con sistematicità, scoprendo alcuni segreti.

Le loro vite, però, finiscono per intrecciarsi pericolosamente, fin quando la giovane oculista non scopre che anche lei con il suo compagno era a sua volta spiata dai vicini di casa.

L’occhio indiscreto delle telecamere finisce per far precipitare gli eventi, in un gioco di inganni e tradimenti che avrà ripercussioni fatali per i protagonisti.

La pellicola di The Voyeurs, per la regia di Michael Mohan, è ben congeniata ed i colpi di scena non mancano, un film drammatico con toni thriller e soft erotici.

Film horror su Amazon Prime Video

Sxtape

Una coppia di fidanzati sfaccendati cerca di trovare emozioni forti con metodi alternativi. Lei (Caitlyn Foley) disinibita artista in cerca di successo non disdegna di mostrarsi senza veli, lui, (Ian Duncan), cameraman amatoriale, è ossessionato dalle riprese con la videocamera.

I due si ritrovano così in un vecchio ospedale pediatrico di Los Angeles, chiuso da tempo e decidono di esploralo, nonostante i numerosi avvisi a non oltrepassare il cancello.

Poco dopo verranno accompagnati nella loro escursione nel sanitario da una coppia di amici di cui be presto di perderanno le tracce, fino quando non si scoprirà la verità.

Il film, girato quasi tutto in soggettiva, fa il verso al filone paranormale delle presenze fantasma.

Il mistero rimarrà irrisolto fin quando la giovane artista non si ritroverà nella centrale di polizia da sola, mentre del fidanzato e dei due amici non è noto il destino.

Film romantico su Amazon Prime Video

Una Relazione

Commedia romantica classica all’italiana, con qualche spunto che induce alla riflessione.

Nel cast, tra gli altri Guido Caprino, Elena Radonicich, Libero De Rienzo, Enrica Bonaccorti, Luigi Diberti.

Tommaso e Alice sembrano una coppia solida e consolidata, invidiata anche dagli amici per il fatto di non aver avuto mai un tentennamento, nonostante la piccola pausa che il loro rapporto ha dovuto osservare per l’ingresso nella vita di Alice di un altro uomo.

Film drammatico su Amazon Prime Video

Il permesso – 48 ore fuori di Claudio Amendola

Cast e regia italiana, firmata Claudio Amendola, che figura tra gli interpreti, per questo film drammatico dai toni noir.

Quattro detenuti del carcere di Civitavecchia, tre uomini ed una donna, ricevono un permesso premio di 48 ore per lasciare la prigione e farvi ritorno, obbligatoriamente, due giorno dopo.

Luigi, interpretato da Amendola, è un piccolo boss di borgata con una lunga carriera alle spalle che deve risolvere i problemi che il figlio sta creando nel tentativo di emulare le azioni malavitose del padre senza averne la stoffa.

Rossana (Valentina Bellè) figlia di famiglia facoltosa sta scontando una pena per traffico di stupefacenti. Intenzionata a non ritornare nel carcere mette in atto un piano per non presentarsi, contro il volere della madre che preferirebbe trovare una via legale per farle ridurre la pena.

Donato (Luca Argentero) pugile clandestino è intenzionato a ritrovare la moglie costretta nel frattempo a prostituirsi, finita nelle grinfie di un boss della mala.

Angelo (Giacomo Ferrara) il più giovane di tutti, esce dal carcere e ritrova gli amici del gruppo con il quale aveva già tentato una rapina andata male, durante la quale era stato arrestato.

Solo due di loro, riusciranno a rientrare regolarmente in carcere dopo le 48 ore di permesso premio.

Se hai ancora dubbi prova a leggere anche:

  • Film Italiani su Amazon prime Video
  • 5 Film da guardare su Amazon Prime Video stasera.