fbpx
Frankie Pelota - Corso Europa Avellino -
Attualità

A Natale tante idee regalo da Frankie Pelota ad Avellino

Con una selezione di abbigliamento e accessori moda donna per tutti i budget, Frankie Pelota ad Avellino rappresenta anche a Natale la buona scelta per regali belli e convenienti.

I suoi capi sono ideali per un pubblico molto vario: da chi segue la moda e ama vestire seguendo gli ultimi trend in circolazione, a chi li preferisce nello stile più classico ed “evergreen” per uno look declinabile in diverse situazioni.

Eleganza e sobrietà si uniscono alla ricercatezza e al brio anche nelle selezioni invernali di Frankie Pelota, che offre alla sua clientela tante e diverse opzioni di scelta per regali che sicuramente lasceranno soddisfatte le persone che li riceveranno in dono.

Frankie Pelota - Corso Europa Avellino -
Frankie Pelota – Corso Europa Avellino –

In negozio tutta la migliore espressione del “made in Italy” con le sue linee di abbigliamento e accessori modaiole e versatili.

Per chi vuole andare sul sicuro, regalando capi di vero fascino, c’è Massimo Rebecchi, importante firma del “made in Italy” che esalta la tradizione sartoriale italiana di qualità e l’innovazione di tagli e materiali.

Linee di abbigliamento che mettono in mostra la femminilità per uno stile intramontabile, che non passa di moda.

Tra le idee regalo più apprezzate, ci sono i giubbotti 100 grammi colorati a prezzi contenuti, una vasta selezione di maglie, perfette da indossare sotto i cardigan, a partire dai 35 euro, ma anche la migliore maglieria di fattura italiana a partire dai 70 euro.

Inoltre, c’è sempre la possibilità di offrire in dono buoni regalo, per garantire al destinatario massima scelta tra la vasta collezione presente in negozio.

Frankie Pelota - Corso Europa Avellino -
Frankie Pelota – Corso Europa Avellino –

Tra i marchi proposti anche Femì, con linee raffinate che prestano la massima attenzione alla scelta dei tessuti e alla loro lavorazione sartoriale, e ancora la modaiola e giovanile B.Yu, specializzata in maglieria di qualità, tra cui spiccano i ricercati maxipull molto di voga questo inverno, e le creazioni di Forza9 con cappotti, piumini, giacche trapuntate, giacche in pelliccia ecologica e smanicati.

Parlando di accessori, infine, troviamo stivali e borse in pelle, cappellini, sciarpe, borselli e cinture, oppure la linea della raffinata ditta austriaca Pierre Lang, apprezzata per la creazione di gioielli che si distinguono per design e una qualità davvero eccellenti: bijoux anallergici e di pregiata lavorazione.

  • Per gli ultimi regali natalizi e per tutte le proposte della stagione invernale, Frankie Pelota è in pieno centro ad Avellino, in Corso Europa, 68.

Le foto sono scate scattate da Oscar Grafner Photographer/Videomaker

Spot

Spot

Spot