Home » Nozze » A Castelfranci,Palazzo Vittoli l’esclusività di un ricevimento nuziale d’altri tempi.
Le suite di Palazzo Vittoli a Castelfranci
Le suite di Palazzo Vittoli a Castelfranci
Nozze

A Castelfranci,Palazzo Vittoli l’esclusività di un ricevimento nuziale d’altri tempi.

Il palazzo gentilizio di Castelfranci è il luogo ideale per festeggiare il proprio matrimonio in compagnia di amici e parenti, in un ambiente raffinato ed unico nel suo genere.
Palazzo Vittoli a Castelfranci
Palazzo Vittoli a Castelfranci

L’eleganza e la sobrietà di una residenza d’epoca in stile neoclassico immersa in un contesto naturalistico di ineguagliabile bellezza abbinata ai sapori della tradizione gastronomica dell’Irpinia.

Benvenuti a Palazzo Vittoli, un tempo luogo di ritrovo dei notabili di Castelfranci ed oggi splendida ed accogliente struttura divenuta sinonimo di gusto, relax e benessere.

Palazzo Vittoli, grazie alla sua splendida esposizione, all’architettura di inizio ‘800, all’ampio giardino e, soprattutto, ad una raffinata proposta culinaria è la location ideale per lo svolgimento di ricevimenti incentrati sull’esclusività e la raffinatezza.

Il luogo ideale per gli sposi in cerca di un angolo di pace in cui festeggiare il proprio matrimonio.

Il parco, con i suoi spazi a verde curati in ogni dettaglio, è l’ideale per servire un aperitivo all’aria aperta o per creare suggestivi angoli dedicati a sfizi gastronomici.

La sala ristorante di Palazzo Vittoli a Castelfranci.
La sala ristorante di Palazzo Vittoli a Castelfranci.

Le sale, arredate elegantemente, consentono di trascorrere momenti intimi insieme ai propri cari, nel segno di atmosfere d’altri tempi.

Punto di forza di Palazzo Vittoli è senza dubbio la genuinità della cucina, incentrata su materie prime a chilometri zero che trasmettono la vera essenza della vocazione agricola della terra d’Irpinia.

Mani esperte, quelle degli chef, pronti a trasformare in piatti ricchi di fantasia e di gusto, capaci di sedurre prima la vista, poi l’olfatto e quindi la gola.

Una cucina mai banale, quella proposta da Palazzo Vittoli e, per questo, sempre ricercata ed innovativa, in grado di venire incontro ad ogni tipo di esigenza.

Ricca anche la cantina, e non può essere diversamente per questa esclusiva location ubicata nel cuore della zona di produzione dell’Aglianico e del Taurasi.

I mesi estivi sono, sicuramente, i più adeguati a sfruttare al meglio tutte le potenzialità di Palazzo Vittoli ed ogni suo spazio.

La disponibilità e lo spirito di accoglienza è uno dei punti di forza dei proprietari della struttura, che sapranno guidare i futuri sposi nelle loro scelte, fornendo utili suggerimenti ed accogliendo ogni proposta con un unico obiettivo: far sentire gli ospiti a casa propria.

La presenza di tre suites, ciascuna con un proprio stile nell’arredamento, consente agli sposi di poter trascorrere la prima notte di nozze in ambienti esclusivi, che gli faranno fare un salto nel tempo e vivere in maniera davvero indimenticabile il loro giorno speciale.

  • Palazzo Vittoli, immerso nel più tipico paesaggio irpino, fatto di storici vigneti e ricco di vegetazione, è a Castelfranci (Avellino).
  • Per informazioni e prenotazioni. 3275529942.

Spot

Spot