Home » Redazionali » Acquatec e Nodi di Benessere insieme per bere naturale e sano
casa dell'acqua
casa dell'acqua

Acquatec e Nodi di Benessere insieme per bere naturale e sano

Ad Avellino,Acquatec e Nodi di Benessere insieme nel segno dell'acqua purificata per un'esperienza salutare e di gusto. Come dire: bere naturale, bere sano.

Ad Avellino è in arrivo un sabato di ordinario… benessere.

La vigilia di Pasqua nel capoluogo irpino sarà nel segno dell’acqua purificata. Come dire: bere naturale, bere sano.

L’iniziativa nasce dall’idea di due aziende del territorio, Acquatec e Nodi di Benessere, con in comune l’attenzione alla salute e la promozione di buone pratiche per la tutela dell’ambiente, che hanno deciso di mettere a disposizione il rispettivo  know-how per un’esperienza salutare e… di gusto.

L’appuntamento è per sabato 31 marzo presso la parafarmacia Nodi di Benessere, situata in Corso Vittorio Emanuele 121 (Galleria La Magnolia) ad Avellino, dove sarà possibile, per l’intera giornata, conoscere il sistema di filtrazione domestico “La Casa dell’Acqua a Casa Tua“.





La filtrazione promossa da Acquatec è un sistema a carboni attivi che consente di aumentare la qualità dell’acqua che esce dal rubinetto di casa, eliminando tutte le impurità e migliorando anche il gusto dell’acqua.

Presso il punto di erogazione che sarà allestito da Nodi di Benessere, sarà possibile degustare l’acqua affinata dal sistema “Basic” di Acquatec e scoprire tutti i benefici che bere acqua del rubinetto filtrata può apportare, sia in termini di salute che di rispetto dell’ambiente.



“L’acqua è elemento naturale per eccellenza – spiega la dottoressa Katia Argenziano, titolare di Nodi di Benessere – ed è alla base di ogni trattamento che miri al riequilibrio fisico e al benessere della persona. La nostra acqua, l’acqua dell’Irpinia, presenta ottime performance in termini di qualità organolettiche. Ed un sistema di filtrazione, come quello di Acquatec, può apportare un valore aggiunto”.

Intanto, Acquatec, l’azienda che fa capo alla società guidata dall’ingegner Diego De Chiara, si appresta ad inaugurare la prima casa dell’acqua a marchio in città.

Il nuovo punto vendita è in fase di allestimento in Galleria Mancini, ad Avellino.