Home » Redazionali » La soluzione “Acquatec”per Uffici, Negozi ed Aziende.
Acquatec per Uffici, Negozi ed Aziende
Acquatec per Uffici, Negozi ed Aziende

La soluzione “Acquatec”per Uffici, Negozi ed Aziende.

Ridurre l’uso della plastica e promuovere il consumo di acqua della rete pubblica è l'imperativo categorico di Acquatec. Ecco la soluzione professionale per Uffici, Negozi ed Aziende.

Acquatec Case dell’Acqua, l’azienda che attraverso i suoi sistemi di microfiltrazione offre a tutti l’opportunità di consumare acqua pura privata di ogni microrganismo, aderisce alla campagna Plastic Free Challange promossa dal Ministero dell’Ambiente  e della Tutela del Territorio e del Mare con l’obiettivo di eliminare la plastica dagli uffici pubblici entro il 4 ottobre prossimo.

Una sfida di civiltà che mira a promuovere consumi consapevoli e ad abbattere la produzione di plastica, tra i principali agenti inquinanti del pianeta.

“Di concerto con i 38 Comuni in cui Acquatec gestisce le Case dell’Acqua – spiega Domenico Imperatore, responsabile della comunicazione di Acquatec – ci impegneremo a fare in modo che non si faccia più uso di bottiglie d’acqua in plastica negli uffici pubblici, a favore dell’utilizzo di acqua di rete pubblica”.

Il sistema che Acquatec promuove per avere sempre acqua microfiltrata e refrigerata, sia liscia che frizzante, anche in ufficio, si basa su un sistema tanto semplice quanto efficace, che sta già ottenendo numerosi attestati di riconoscimento.

Un impianto per niente invasivo, dalle accattivanti linee estetiche, che si collega direttamente alla rete idrica e consente di avere, in maniera illimitata, acqua microfiltrata in ogni momento della giornata.

Il sistema consente l’erogazione sia di acqua liscia che frizzante, a temperatura ambiente o refrigerata  e può essere alimentato sia da acqua di rete che da acqua di pozzo.







Una scelta, quella di bere acqua del rubinetto, sicura ed ecocompatibile che garantisce, inoltre, un notevole risparmio in termini economici ed ambientali

Il Noleggio Mensile

Acquatec offre a noleggio il sistema a tutti gli uffici, sia pubblici che privati, ad un costo all inclusive di 50 euro al mese, con installazione e assistenza gratuita.

Ad Avellino sono già diversi gli uffici e le attività commerciali che hanno scelto le Case dell’Acqua da Ufficio di Acquatec: dall’emittente televisiva Irpinia Tv in Via Annarumma alla parafarmacia e centro estetico Nodi di Benessere di Corso Vittorio Emanuele. A qualche chilometro dal centro spicca la concessionaria Galdieri Auto.

La soluzione a noleggio è stata anche adottata da numerosi enti pubblici in tutta la Campania

Acquatec Point ad Avellino.

Per provare la straordinaria efficacia di questo sistema di micro-filtrazione. da qualche settimana in Galleria Mancini ad Avellino è possibile prelevare acqua, sia liscia che frizzante, già refrigerata spendendo pochissimi centesimi e, soprattutto, scoprendo tutto il piacere di bere un buon bicchiere d’acqua del rubinetto privo di ogni impurità.

Solo per Te, le offerte esclusive di oggi. Booking.com
}