fbpx
A Salerno si esibiranno i Vidra
A Salerno si esibiranno i Vidra
Spettacoli

Ad Avellino e Salerno arriva il Campari Soda Tour

Un aperitivo nel segno dell'amicizia, con esibizioni delle migliori band musicali locali e momenti di aggregazione.

Saranno Piazza Kenendy ad Avellino e Piazza della Concordia a Salerno ad inaugurare l’Amicistretti Tour promosso da Camparisoda, un viaggio attraverso le più belle piazze italiane per celebrare l’amicizia e lo stare insieme per dare un significato più intenso al rito dell’aperitivo.

Il tour si sviluppa in 20 tappe, dal 6 maggio al 17 luglio.

Venti le città italiane selezionate dove, dalle 17 alle 23, si potrà degustare un aperitivo in compagnia ascoltando buona musica e divertendosi con attività live insieme ai propri amici.

Per ciascuna delle tappe programmate, sono state invitate ad esibirsi le migliori band musicali locali, selezionate in collaborazione con rockit.it e scelte anche per la storia di amicizia che le caratterizza.

Ad inaugurare l’iniziativa targata Camparisoda sarà Piazza Kennedy ad Avellino, venerdì 6 maggio.

Sul palco allestito in quella che una volta era il terminal dei bus, saliranno gli A Day After Hurricane, con il loro rock melodico inglese, notati da MTV nel 2014 grazie al loro singolo d’esordio “Makes Me Fall” e i The D, che propongono un Rock’nRoll poco impegnativo e votato ad un intrattenimento genuino.

L’evento fornirà l’occasione per ascoltare l’ultimo lavoro discografico del gruppo, “United states of mind”.

A chiudere la serata avellinese saranno i The McFly, cover band di musica italiana anni ’60 e ’70.

Domenica 8 maggio, la carovana si trasferirà a Piazza della Concordia a Salerno.

A garantire il contributo musicale alla kermesse saranno i Vidra, dediti a un synth pop che ricorda Battiato e Alice, gli Shut up Munch con il loro pop elettronico e la cover band di Ligabue, Bar Mario.

Il programma, oltre all’intrattenimento musicale, prevede anche giochi e la possibilità di portare a casa gadget e premi.

Per ciascuna tappa del tour, infatti, è prevista l’estrazione di un viaggio per una comitiva di cinque amici.

Per partecipare all’estrazione è possibile scaricare l’App Amicistretti e giungere all’appuntamento con la propria compagnia.

Per tutti i gruppi di amici registrati in omaggio un drink collettivo da consumare al Bar Camparisoda allestito al centro della piazza.

Spot

Spot

Spot