fbpx
Andriano Celentano live 2012
Spettacoli

Adriano Celentano in concerto all’Arena di Verona !

1

Diciotto anni dopo l’ultima esibizione, Adriano Celentano torna a cantare con un concerto dal vivo.

Adriano Celentano, uno dei protagonisti, lo scorso mese di febbraio, sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo, dove i suoi interventi suscitarono non poche polemiche, sarà in concerto a Verona: l’annuncio è di quelli che fanno rumore.

Ad ospitare il ritorno sul palco all’aperto del Molleggiato sarà l’Arena di Verona. Due le date fissate: l’8 e il 9 ottobre 2012.

Era dal 1994 che il cantautore milanese non si esibiva in un concerto live. Il suo ultimo show fu a Milano, in una serata rimasta memorabile che non sarà mandata in onda dalla Rai.

A diffondere la notizia è stato lo stesso Adriano Celentano attraverso il suo blog ufficiale www.clancelentano.it .

Per i tantissimi fans di Celentano si tratta davvero di un’occasione unica. Al momento, infatti, non sono previste altre date oltre le due veronesi.

Biglietti Concerto Adriano Celentano a Verona.

Da oggi 11 luglio 2012, sono in vendita i biglietti per questo concerto. In 12mila (6mila per serata) potranno assistere al ritorno live di Adriano Celentano nello spazio del secondo anello ad un euro. Il Clan, insieme a TicketOne, ha, infatti, impostato una politica di prezzi fortemente decrescente.

Questi gli altri prezzi dei Biglietti: 165 euro (inclusi i diritti di prevendita) per i posti di prima platea, 120 euro (inclusi i diritti di prevendita) per i posti di seconda platea, 90 euro (inclusi i diritti di prevendita) per il primo anello.

I Biglietti possono esser acquistati online sul circuito di ticketone

Tour Celentano in Italia ?

La notizia di un possibile tour di Celentano in Italia era, in realtà, trapelata già alla presentazione del suo ultimo lavoro discografico “Facciamo finta che sia vero”. Era stata Claudia Mori, moglie e manager del Molleggiato, a non escludere tale eventualità. Altre date in Italia ? Per il momento accontentiamoci di Verona,

Adriano Celentano, a 74 anni, torna dunque a far parlare di sé. A che tipo di spettacolo darà vita sul palco dell’Arena di Verona ancora non è dato saperlo.

Difficile pensare, però, ad un semplice concerto che attraverserà esclusivamente la sua carriera artistica.

In ogni sua apparizione pubblica, negli ultimi anni, Celentano infatti ha sempre vestito i panni del provocatore con i suoi sermoni strettamente legati all’attualità.

Sarà così anche questa volta?

 

Spot

Spot

Spot