fbpx
Archivio Senza categoria

I Voli Aer Lingus da Milano o Roma per Dublino.



Nel variegato mondo delle compagnie aeree europee con voli a basso costo spicca Aer Lingus IT , principale compagnia aerea low cost dell’Irlanda che offre voli economici e servizi di qualità.

I Voli Aer Lingus collegano Roma e Milano a Dublino, e l’Irlanda e l’Europa  con scali a Amsterdam, Londra,  Edimburgo, Madrid, Parigi, Monaco, Stoccolma, Zurigo.

In alcuni periodi dell’anno sono disponibili voli low cost anche dagli aeroporti italia di Napoli, Venezia, Catania e Bologna.

Effettua voli a lungo e corto raggio operando su oltre cento destinazioni: , ecc.) e collegamenti con  gli Stati Uniti (New York, Los Angeles, Boston, Chicago) ed è l’unica compagnia aerea che effettua voli diretti tra l’Italia e l’Irlanda durante tutto l’anno.

Offre voli aerei a prezzi davvero concorrenziali uniti a servizi sempre efficienti, è anche possibile effettuare prenotazioni di gruppo con largo anticipo, senza obbligo di dover indicare subito i nomi dei passeggeri, usufruendo della tariffa più bassa per i gruppi composti da 7 fino a 25 passeggeri.

Aer Lingus ti da la possibilità di partecipare al programma frequent flyer che permette di accumulare punti volando non solo con Aer Lingus ma anche con le compagnie partner come American Airlines, British Airways, Iberia, Qantas, Lan Chile, Cathay Pacific e  Finnair.

Con i punti accumulati si ha diritto a biglietti aerei gratuiti in business class sui voli delle compagnie affiliate, più punti si accumulano più sono i benefici di cui si potrà usufruire.

Prenotare un volo aereo con Aer Lingus è davvero semplice, basta collegarsi al sito Aerlingus.com e scegliere il volo desiderato, inoltre avrete la possibilità di usufruire, sempre on line, di numerosi servizi come: la scelta dei posti a sedere, la prenotazione in anticipo del check-in dei bagagli, modificare orari e destinazione del viaggio, check-in online ecc.

[ad#Aer Lingus]

Spot

Spot

Spot