Aeroporto di Auckland, Nuova Zelanda.

Voli Aerei

Informazioni sull'aeroporto e sui voli per Auckland Nuova Zelanda

di

Servito dalle principali compagnie aeree nazionali ed internazionali, su tutte la Qantas, l’aeroporto di Auckland effettua voli per le più importanti destinazioni nazionali ed internazionali.

Considerata la principale porta d’ingresso al turismo in Nuova Zelanda, Auckland è servita dall’ International Auckland Airport, il più grande ed importante aeroporto del paese.

Distante circa venti chilometri dal centro, l’aeroporto può essere agevolmente raggiunto in auto attraverso l’autostrada Gilles Avenue.

In alternativa, è disponibile un efficiente e rapido servizio di Airbus che assicura collegamenti con la città dalle sei del mattino fino all’ultimo volo della sera.

E’ sempre possibile poi raggiungere il centro in taxi. A tal proposito, si ricorda che il servizio taxi è disponibile, 24 ore su 24, di fronte all’area arrivi.

Ai viaggiatori è offerta, inoltre, la possibilità di noleggiare in aeroporto un’auto privata per raggiungere comodamente la propria destinazione.



Struttura ampia, moderna ed accogliente, lo scalo di Auckland offre ai passeggeri in transito una vasta gamma di servizi per rendere quanto più agevole e piacevole la loro sosta all’interno della struttura: bar, ristoranti, negozi, uffici bancari e postali, banchi informazione, uffici cambio, postazioni internet, aree gioco per bambini, servizi medici e di pronto soccorso, luoghi di culto, beauty center, minigolf e attrezzate sale per riunioni e conferenze.

Incastonata tra due porti panoramici e adagiata su splendide colline di origine vulcanica, Auckland è la più grande e conosciuta città della Nuova Zelanda.