Aeroporto di Bilbao.

Voli Aerei

Informazioni sull'aeroporto e sui voli per  Bilbao

di

Il nuovo aeroporto di Bilbao Sondika si trova nel comune di Loiu, a soli dodici chilometri di distanza dalla capitale biscaglina, ed è agevolmente raggiungibile attraverso bus di linea che collegano l’aeroporto alla Plaza Moyùa, in pieno centro cittadino.

Lo scalo aereo di Bilbao è altresì facilmente raggiungibile in auto da diversi punti della città, con un tempo di percorrenza di circa quindici minuti.

Le principali compagnie aeree che operano nell’aeroporto di Bilbao sono: Alitalia, Air Berlin, Air France, Air Europa, Aer Lingus, Easyjet, Lufthansa, Iberia, Iberworld, Hapag Lloyd Express, SN Brussels Airlines, Spanair e Vueling Airlines.

Tali compagnie effettuano voli nazionali per Barcellona, Las Palmas, Malaga, Madrid, Oviedo, Palma di Majorca, Santiago, Tenerife, Valencia e Vigo e voli internazionali per Bruxelles, Francoforte, Ginevra, Lisbona, Londra, Parigi e Milano.

Struttura moderna e all’avanguardia, l’aeroporto di Sondika è considerata la massima espressione del rinnovamento che ha interessato tutta la città.



Ed invero, negli ultimi anni, si è assistito ad un notevole incremento del numero dei passeggeri che quotidianamente scelgono l’aeroporto cittadino per i loro spostamenti aerei.

Ad incentivare tale scelta anche i numerosi e puntuali servizi che la moderna struttura aeroportuale mette a disposizione dei suoi utenti: bar, ristoranti, caffetterie, eleganti boutique, ma anche servizi bancari ed informativi oltre a una sala meeting e due sale vip, con annesso servizio catering.

  









Articoli Correlati

  • Week End Bilbao, Spagna Weekend a Bilbao : Guida ed informazioni turistiche con prenotazione voli, alberghi e hotel on line.