Aeroporto di Cancun, Messico.

Voli Aerei Cancun

Informazioni sull'aeroporto e sui voli per  Cancun

di

Visitata ogni anno da più di tre milioni di persone, la città è servita dall´Aeroporto di Cancun, situato a circa otto chilometri a sud del centro, a sole due ore di volo da Città del Messico e ad appena un´ora di volo da Miami.

Dotato di due terminal, uno per i voli internazionali, l´altro per i voli privati e charter, l´aeroporto internazionale di Cancun assicura collegamenti con le più importanti capitali e città del mondo, comprese le città di Roma e Milano.

Secondo aeroporto più importante e trafficato del Messico, l´Aeroporto Internazionale di Cancun è ben collegato al centro da un´efficiente rete di servizi di trasporto pubblico e privato.

In aeroporto sono altresì disponibili taxi di lusso per raggiungere in tempi più brevi la propria destinazione.

Per quel che concerne i taxi normali, invece, va detto che gli stessi circolano solo in città o nella Zona Hotelera essendo soggetti, in aeroporto, a tasse piuttosto salate.





Sempre in aeroporto, infine, è possibile noleggiare un´auto presso una delle tante società di rent a car che gestiscono il servizio.

Per quel che concerne poi i servizi offerti ai passeggeri in transito, all´aeroporto di Cancun le possibilità di scelta sono davvero tante: bar, ristoranti, fast-food, negozi, duty-free shop, saloni di bellezza, banche, uffici cambio, sale vip e sale conferenze.

 









Articoli Correlati