Aeroporto di Casablanca, Marocco.

Casablanca

Informazioni sull'aeroporto e sui voli per  Casablanca

di

L’Aeroporto Mohammed V si trova a circa trenta chilometri dal centro di Casablanca, in Marocco.

Servito da più di 45 compagnie aeree- compresa la Royal Air Marocc, compagnia di bandiera marocchina, l’aeroporto di Casablanca offre collegamenti con più di 70 destinazioni, assicurando, altresì, voli diretti per gli aeroporti italiani di Roma, Milano, Torino e Bologna.

Raggiungibile comodamente in auto percorrendo l’autostrada Casa-Berchid via Bouskoura, l’aeroporto di Casablanca è, altresì, servito da una efficiente rete di trasporti pubblici.

Diverse compagnie di autobus, infatti, offrono corse regolari da e per l’aeroporto mentre dalla stazione ferroviaria, ubicata al livello 1 dell’area arrivi dell’aeroporto, partono, ogni ora, treni diretti per Casablanca.

E’ sempre possibile, inoltre, prenotare un taxi, il cui parcheggio si trova al livello 0 dell’area arrivi, o, in alternativa, noleggiare una vettura presso una delle tante società di rent a car presenti in aeroporto.



 

Ai passeggeri in transito l’aeroporto mette poi a disposizione una vasta gamma di servizi: bar, ristoranti, negozi, duty-free, sportelli bancari, uffici postali, uffici cambio, banchi informazione, postazioni internet, servizi fax e telefonia, centro medico e farmacia.

Articoli Correlati