Aeroporto di Zagabria, Croazia.

Voli Aerei

Informazioni sull'aeroporto e sui voli per  Zagabria

di

La capitale croata è dotata di un proprio aeroporto, il Zagreb Airport, situato in località Pleso, a circa 17 chilometri dal centro cittadino.

Le compagnie aeree che effettuano voli da e per Zagabria sono l’Aeroflot, l’Air France, l’Alitalia, l’Austrian Airlines, la Croatia Airlines, la CSA, la Germanwings, la Lot, la Lufthansa, la Malev, la Turkish Airlines e la Wizz Air .

Tali compagnie effettuano voli diretti verso i più importanti aeroporti della Croazia e dell’Europa, compresi gli aeroporti di Milano e Roma.

L’aeroporto è servito da un efficiente servizio di bus navetta e da un rapido e comodo servizio ferroviario che assicura collegamenti anche con le città di Pola, Fiume, Spalato e Zara.

L’aeroporto di Zagabria è altresì agevolmente raggiungibile in auto grazie ad una funzionale e ben organizzata rete autostradale che lo collega alle principali città della Croazia e dei paesi limitrofi.



A tal proposito si ricorda che lo scalo croato dispone di tre aree parcheggio con una capienza complessiva di circa 500 posti auto.

Disponibile anche un servizio taxi e un servizio di autonoleggio gestito dalle più importanti compagnie nazionali ed internazionali di rent a car.

All’interno dell’aeroporto i passeggeri in transito hanno la possibilità di usufruire di numerosi servizi: bar, ristoranti, self service, negozi, sportelli bancari e postali e un elegante e confortevole business lounge utilizzabile dai passeggeri di business class e dotato delle attrezzature e delle tecnologie più all’avanguardia.

  









Articoli Correlati

  •  Prenotazione hotel e alberghi in Croazia. Hotel a Dubrovnik Croazia · Hotel a Pula Croazia · Hotel a Spalato Croazia · Hotel a Zagabria Croazia ...