Aeroporto di Dallas, USA Stati Uniti.

Voli Aerei

Informazioni sull'aeroporto e sui voli per  Dallas

di

La città dispone di due aeroporti: il Dallas Forth Worth International Airport, uno dei più importanti e trafficati aeroporti del mondo, ed il Love Field Airport, utilizzato esclusivamente per voli interni.

Principale scalo dell’American Airlines - la compagnia di bandiera statunitense - l’aeroporto di Dallas assicura collegamenti quotidiani con 129 destinazioni nazionali e 36 destinazioni internazionali.

Con un bacino di utenza di oltre 50 milioni di passeggeri all’ anno, l’aeroporto internazionale di Dallas è il sesto aeroporto al mondo per traffico di passeggeri ed il terzo al mondo per traffico commerciale.

Ubicato a circa 24 chilometri di distanza dal centro, è servito da un eccellente servizio di trasporto pubblico. Numerosi autobus assicurano, infatti, collegamenti rapidi e frequenti con il centro cittadino mentre il Trynity Railway Express- servizio ferroviario ad alta velocità- offre corse gratuite per la città, 24 ore su 24.





All’esterno dell’area arrivi di ogni terminal sono sempre disponibili, inoltre, taxi e limousine private. Numerose società di rent a car, infine, consentono di noleggiare, in qualunque momento, auto di ogni tipo per raggiungere comodamente la propria destinazione.

Per quel che concerne, poi, i servizi offerti ai passeggeri in transito, all’aeroporto di Dallas c’è davvero l’imbarazzo della scelta: bar, ristoranti di ogni tipo, negozi, duty free, centri commerciali, uffici bancari e postali, uffici cambio, postazioni internet, collegamenti Wi-Fi, centro medico, farmacie, sale vip, Business Lounge e moderne ed attrezzate sale conferenze.









Articoli Correlati