Aeroporto di Dusseldorf, Germania.

Una foto di Dusseldorf

Informazioni sull'aeroporto e sui voli per  Dusseldorf

di

Quotidianamente sono centinaia i voli in transito sull’aeroporto di Dusseldorf, diretti verso le maggiori capitale mondiali ed europee e gestiti dalle più importanti compagnie aeree tradizionali e low cost.

Gli aeroporti italiani che fanno rotta presso lo scalo di Dusseldorf sono quelli di Milano, Roma, Torino, Venezia, Catania e Lamezia Terme.

Distante solo otto chilometri dal centro della città, l’aeroporto di Dusseldorf è facilmente e rapidamente raggiungibile in auto percorrendo l’autostrada A44. Chi preferisce avvalersi dei mezzi pubblici, invece, può contare su più di 350 treni che, quotidianamente, si fermano alla stazione dell’aeroporto.

Disponibile anche un servizio di metrobus e, in alternativa, un servizio taxi posizionato al di fuori del terminal.



All’interno dello scalo aereo di Dusseldorf sono tantissimi i servizi offerti ai passeggeri in transito: bar, ristoranti,negozi, duty free shop, banche, uffici postali e di cambio, aperti 24 ore su 24, pronto soccorso, farmacie e finanche uno studio dentistico.

Molti anche i servizi offerti ai tanti passeggeri in viaggio d’affari. L’aeroporto mette, infatti, a disposizione di questi ultimi postazioni internet, servizi di telefonia servizi fax, pc, sale vip e sale conferenze.









Articoli Correlati