Aeroporto di Lisbona.

Voli Aerei Lisbona

Informazioni sull'aeroporto e sui voli per  Lisbona

di

 Il modo migliore per raggiungere questa splendida città è quello di prendere l’aereo e atterrare all’aeroporto di Lisbona Portela, vicinissimo al centro cittadino dal quale dista solo sette chilometri.

Sono più di quaranta le compagnie aeree (cui si aggiungono la Portugalia Airlines e la Tap, le due compagnie del Paese) che fanno scalo presso l’aeroporto di Lisbona che collega circa ottanta destinazioni ogni giorno, compresi gli aeroporti italiani di Bologna, Milano, Roma e Venezia

Dall’aeroporto, poi, data la breve distanza, si raggiungono agevolmente i principali sobborghi della città, ciò grazie alle numerose ed efficienti vie di comunicazione.

In particolare, si ricordano l’autostrada A1 che collega Porto a Lisbona e la Segunda Cicular che conduce, invece, in brevissimo tempo nelle zone più belle ed importanti della capitale come la Rotonda do Relògio, Viale Marechal Gomes da Costa e Parque das Nacoes. In alternativa è possibile prendere l’Aerobus Carris, linea 91, che, in pochissimi minuti conduce in città.



E’ possibile, inoltre, prenotare un taxi o noleggiare un’autovettura; entrambi i servizi sono ubicati immediatamente fuori dalla zona partenze ed arrivi.

Dotato di un unico terminal, lo scalo di Lisbona offre il meglio ai suoi utenti quanto ad accoglienza e qualità ed efficienza dei servizi.

I viaggiatori, infatti, possono usufruire di una vasta gamma di servizi: bar, ristoranti, self service, librerie, edicole, gioiellerie, negozi di telefonia, sale conferenze e quant’altro, il tutto in un ambiente protetto e controllato.









Articoli Correlati

  • Informazioni sull'Aeroporto di Lisbona con prenotazione on line dei voli nazionali ed internazionali.
  •  Visita Guidata a Lisbona: Prenotazione Biglietti Escursioni, Musei, Teatri, Concerti, Tour, Ristoranti, Treni.