Aeroporto di Madrid, Spagna.

Voli Aerei Madrid

Informazioni sull'aeroporto e sui voli per  Madrid Barajas

di

 La capitale spagnola dispone, di un moderno ed efficiente aeroporto capace di accogliere più di 40 milioni di passeggeri ogni anno.

Distante solo 13 chilometri dal centro, l’Aeroporto Internazionale di Madrid - Barajas è ben collegato alla capitale madrilena attraverso una capillare rete stradale e ferroviaria, con treni che partono direttamente dall’aeroporto e in, soli 40 minuti, consentono di giungere comodamente al centro della città.

Disponibile anche una moderna linea di autobus, gestita dalla compagnia dei trasporti municipali, che effettua collegamenti da e per l’aeroporto ogni dieci minuti.

Dotato di ben quattro terminal, due per i voli internazionali e due per i voli nazionali ed europei, l’aeroporto di Barajas offre ai suoi viaggiatori una vasta gamma di servizi e strutture ricettive: sportelli bancari, agenzie di viaggio, punti di informazione disseminati nelle zone più strategiche, bar, ristoranti e negozi di ogni tipo, numerose sale vip e ben cinque sale riunioni di diversa capienza e utilizzabili per ogni tipo di manifestazione (conferenze, meeting, corsi di formazione e quant’altro).

Da segnalare anche un’area Wi-Fi adiacente le sale vip per i collegamenti ad internet.



Allo scalo aereo di Madrid operano le più importanti compagnie aeree del mondo, tra cui l’Iberia, la compagnia aerea nazionale, che effettuano voli per le più importanti destinazioni europee e mondiali compresi gli aeroporti italiani di Bologna, Firenze, Milano, Bergamo- Orio Al Serio, Napoli, Palermo, Roma, Torino e Venezia.

Da segnalare, infine, sempre a Madrid, gli aeroporti di Madrid - Cuatro Vientos e di Madrid - Torrejòn, utilizzati prevalentemente per voli privati e di addestramento.

  • Aeroporto International de Barajas di Madrid
  • Codice aeroporto: MAD
  •  Informazioni: Tel. 902.353570 Località: Barajas (Km 13)









Articoli Correlati