Aeroporto di Miami.

Voli Aerei Miami

Informazioni sull'aeroporto e sui voli per  Miami

di

A circa quattordici chilometri dalle lunghe ed affollate spiagge di South Beach e dagli imponenti grattacieli di Miami downtown, si trova il Miami International Airport.

Scalo preferenziale per destinazioni del centro e del sud America, l’aeroporto di Miami è una struttura spaziosa ed in continua crescita, una vera e propria cittadella capace di accogliere più di 30 milioni di passeggeri all’anno, cifre quest’ultime destinate a crescere essendo in programma un ulteriore ampliamento della struttura.

Miami è la seconda città più popolosa della Florida, visitata da più di dieci milioni di turisti ogni anno, molti dei quali attratti dalle celebri ed assolate spiagge di Miami Beach,

L'aeroporto di Miami è ben collegato alla città da un rapido ed efficiente sistema di trasporti pubblici: Treni e bus navetta, infatti, consentono di raggiungere in tempi brevi le zone principali della città.

 In alternativa è possibile noleggiare un’auto presso una delle tante agenzie presenti in aeroporto oppure prendere un taxi. A tal proposto si ricorda che i taxi di Miami hanno colore diverso a seconda delle destinazioni.

Quelli per l’aeroporto sono colorati di blu, gli altri hanno il tradizionale colore giallo. All’interno dell’aerostazione è possibile per i viaggiatori usufruire di tutta una serie di servizi: bar, ristoranti, caffè, pizzerie, self service, negozi, boutique, business lounges, sale conferenze, sportelli bancari, uffici informazione e quant’altro.



Dall’aeroporto di Miami partono quotidianamente centinai di voli diretti verso le più importanti città americane e del mondo.

Collegamenti quotidiani sono effettuati con l’aeroporto di Milano Malpensa.