Aeroporto di Orlando.

Voli Aerei Orlando

Informazioni sull'aeroporto e sui voli per  Orlando

di

La città di Orlando è servita da due importanti aeroporti: l’Orlando International Airport e l’Orlando Sanford International Airport.

Struttura moderna e funzionale, l’aeroporto internazionale di Orlando dispone di un unico e modernissimo terminal centrale al quale si collegano, attraverso un servizio navetta, altri quattro terminal ubicati su altrettanti piazzali.

Con sedici compagnie aeree che raggiungono 22 destinazioni statunitensi e 15 in tutto il mondo, lo Sanford International Airport è il secondo scalo più attivo della Florida ed il 24° degli Stati Uniti.

Situato a circa 10 chilometri di distanza dal centro, l’Orlando International Airport è la principale porta d’accesso della Florida, capace di accogliere ogni anno più di trenta milioni di passeggeri. Vicinissimo alle principali attrazioni turistiche della città e facilmente accessibile da ogni parte della Florida, l’aeroporto è comodamente raggiungibile in auto o utilizzando gli efficienti e paratici servizi pubblici.

A tal proposito si ricorda che dall’aeroporto partono numerosi bus di linea diretti verso le zone principali del centro.



Servito da più di 80 compagnie aeree- come American Airlines, compagnia di bandiera statunitense - che forniscono un servizio continuo verso 69 destinazioni negli States e 27 destinazioni nel mondo (comprese le città di Milano e Napoli), l’Aeroporto di Orlando è senza dubbio lo scalo più trafficato di tutta la Florida. L’altro aeroporto della Città è l’Orlando Sanford International Airport.

Ubicato a circa 29 chilometri di distanza dal centro, è stato di recente classificato come lo scalo a più rapida crescita di tutta l’America settentrionale.

Articoli Correlati