Aeroporti Sardegna.

Cerchi voli aerei per la Sardegna ? Informazioni sui voli economici, last minute e low cost degli aeroporti sardi.
I principali aeroporti civili della Sardegna sono dislocati nelle immediate vicinanze delle più celebri località balneari dell’isola.
Voli per la Sardegna sono disponibili tutti i giorni dai principali aeroporti italiani.
Frequenti, soprattutto nei mesi estivi, sono i collegamenti con le principali città europee.
Aeroporto di Olbia - Costa Smeralda.
Il più trafficato scalo della Sardegna del nord è l’aeroporto internazionale di Olbia - Costa Smeralda.
E’ da qui che si accede alle perle del turismo sardo come Stintino, Santa Teresa di Gallura, Golfo Aranci e ai principali villaggi turistici della Costa Smeralda.
Aeroporto internazionale di Alghero Fertilia.
Altro scalo aereo della Sardegna, particolarmente frequentato nei mesi estivi, è quello dell'aeroporto Alghero - Fertilia, ubicato nella parte nord occidentale dell’isola, in provincia di Sassari.
Le principali compagnie aeree nazionali ed internazionali assicurano i collegamenti con l’aeroporto di Alghero, che si trova a pochi chilometri da Stintino, Castelsardo, Porto Torres.
Aeroporto di Cagliari Elmas.
L’aeroporto di Cagliari- Elmas è il più grande della Sardegna. Posizionato a sud dell’isola, in un contesto geografico particolarmente affascinante, a ridosso di località turistiche tra le più gettonate della Sardegna, come Villasimius, Quartu Sant’Elena e l’isolotto di Sant’Antioco.
Aeroporti minori della Sardegna sono quelli di Decimomannu e Oristano-Fenosu.
Quest’ultimo, in particolare, negli ultimi anni sta vedendo crescere il numero di voli e, di conseguenza, il traffico di passeggeri.