Aeroporto di Seoul, Corea del Sud.

Voli Aerei

Informazioni sull'aeroporto e sui voli per  Seoul

di

Il più importante aeroporto di Seoul è l´Incheon International Airport. Operativo dal marzo 2001, l´Incheon International Airport ha surclassato, negli ultimi anni, gli aeroporti di Yoido, Kimpo e Gimpo, (che effettuano oramai quasi esclusivamente voli interni), divenendo una delle maggiori strutture aeroportuali dell´Asia, responsabile della quasi totalità dei voli internazionali.

Struttura moderna e all´avanguardia, l´Incheon Airport di Soul offre ai passeggeri una vasta gamma di servizi: bar, ristoranti, negozi, uffici informazione, duty-free shop, banche, uffici postali e di cambio, postazioni internet ed accoglienti ed attrezzatissime Business travel e Business Lounge.

Distante circa 63 chilometri dal centro di Seoul, l´aeroporto può essere facilmente raggiunto in auto attraverso la moderna ed efficiente superstrada di Seoul.

In alternativa, è possibile usufruire di treni ad alta velocità ovvero di bus e inter-city bus che partono dall´aeroporto e raggiungono le principali zone della città.



Nello scalo aereo è altresì disponibile un servizio taxi ed un servizio di rent a car gestito dalle più importanti compagnie nazionali ed internazionali di autonoleggio.

Servito dalle più importanti compagnie aeree nazionali ed internazionali, l´aeroporto collega la capitale coreana alle più importanti città del mondo assicurando, inoltre, collegamenti diretti con gli aeroporti italiani di Milano e Roma.