Aeroporto di Singapore

Voli Aerei  

Informazioni sull'aeroporto e sui voli per  Singapore

di

Ubicato a circa 20 chilometri a nord-est della città, il Singapore Changi Airport è una delle più moderne e funzionali strutture aeroportuali del mondo, esemplare modello di efficienza e tecnologia abbinate al massimo del confort e dell’accoglienza.

Con un bacino di utenza di oltre 35 milioni di passeggeri all’anno, l’aeroporto di Singapore è servito da più di 80 compagnie aeree che lo collegano con più di 180 destinazioni, in 57 paesi diversi assicurando, altresì, collegamenti diretti con gli aeroporti italiani di Milano e Roma.

L’aeroporto di Singapore è servito da un rapido e ben organizzato sistema di trasporti pubblici. Numerosi bus e minibus assicurano, infatti, collegamenti diretti e frequenti (con partenze ogni 15/30 minuti) con la città.

Disponibili, inoltre, anche treni ad alta velocità che partono ogni dodici minuti dal Terminal 2 dell’aeroporto e che, in circa mezz’ora, consentono di raggiungere le zone principali del centro. Come valide alternative si segnalano servizi taxi e limousine allocati nelle immediate vicinanze dell’area arrivi.



All’interno dell’aeroporto, poi, tutto è organizzato per rendere i tempi d’attesa quanto più piacevoli e rilassanti, con numerosi e svariati servizi a completa disposizione dei viaggiatori: bar, ristoranti, negozi, duty-free shop, postazioni internet, uffici di cambio, sportelli bancari e postali, business center, luoghi di culto, farmacie, un centro medico ed un beauty center con piscina e centro massaggi.

Articoli Correlati