Aeroporti Sudafrica

Voli Aerei

Informazioni sull'aeroporto e sui voli per  Città del Capo

di

La capitale sudafricana è collegata alle più importanti città dell’Africa, dell’Europa, dell’Asia e del Nord America dall’Aeroporto Internazionale di Città del Capo.

Dotato di ben cinque terminali, situati a pochi minuti a piedi l’uno dall’altro, l’aeroporto di Cape Town è una struttura in continua e rapida espansione che accoglie ogni anno un numero sempre crescente di passeggeri.

Secondo aeroporto del Sudafrica e snodo strategico per i passeggeri della regione del Capo, l’aeroporto - distante circa venti chilometri dal centro - è ben collegato al resto del paese dalla comoda e scorrevole autostrada N2.

Per questi motivi lo scalo sudafricano mette a disposizione numerosi ed efficienti servizi per venire incontro ai bisogni ed alle richieste di un’ utenza sempre più esigente. All’interno della struttura, infatti, i passeggeri possono usufruire di bar, ristoranti, negozi, duty- free shop, servizi bancari e postali, uffici cambio, postazioni internet, centro medico e farmacie. Disponibili anche sale vip, execuitve lounge ed un’ attrezzatissima sala conferenze.

A tal proposito si ricorda che l’aeroporto dispone di parcheggi e garage chiusi, questi ultimi prenotabili anticipatamente, per una capienza complessiva di 2600 posti auto.



Chi non viaggia in auto può, in alternativa, raggiungere comodamente la città usufruendo dei numerosi bus disponibili al piano arrivi o prenotare un taxi o, ancora, un’ auto privata presso le numerose società di autonoleggio presenti in aeroporto.