Aeroporto di Tokyo.

Voli Aerei Tokyo

Informazioni sull'aeroporto e sui voli per  Tokyo

di

Tokyo è servita da due grandi aeroporti, l’International Airport Narita Kuko, dove atterrano tutti i voli internazionali e nazionali, e l’Aeroporto di Haneda, utilizzato solo per i voli all’interno del paese.

Con un bacino di utenza di oltre 30 milioni di viaggiatori all’anno, l’Aeroporto Internazionale di Narita è il sesto scalo aereo al mondo per traffico passeggeri ed uno dei primi per volume di merci trasportate. Distante circa sessanta chilometri dalla capitale, è ad essa ben collegato da numerose ed efficienti linee ferroviarie oltre che da rapidi e ben organizzati servizi di autobus navetta che raggiungono le zone principali della città. In alternativa, è sempre possibile usufruire di taxi, anche collettivi, o noleggiare un’auto privata.

A tal proposito si ricorda che i summenzionati servizi sono disponibili presso le aree di partenza dei due terminal dell’aeroporto.

Struttura moderna e funzionale, l’aeroporto internazionale di Tokio mette a disposizione dei viaggiatori numerosi e svariati servizi: bar, negozi, ristoranti, uffici bancari e postali, sale lettura, nursery, spazi giochi per bambini, postazioni internet, servizi fax, uffici informazione e prenotazioni, postazioni di pronto soccorso e finanche uno studio dentistico per fronteggiare qualunque emergenza.



Servito da più di cinquanta compagnie aeree nazionali ed internazionali, l’aeroporto di Narita collega la capitale giapponese alle più importanti città e capitali del mondo assicurando, inoltre, collegamenti quotidiani con gli aeroporti di Roma e Milano.