Aeroporto di Varsavia, Polonia.

Varsavia

Informazioni sull'aeroporto e sui voli per  Varsavia

di

Posizionato a circa dieci chilometri a sud ovest del centro cittadino, l’Aeroporto di Varsavia è servito da ben tre linee di autobus, operative sette giorni su sette, che raggiungono tutte le zone centrali della città.

Chi, invece, proviene da altre regioni può usufruire di un moderno e rapido servizio ferroviario che garantisce collegamenti con ben trenta destinazioni diverse. In alternativa, è sempre possibile prenotare un taxi o noleggiare un’auto da una delle tante compagnie allocate all’esterno dell’area arrivi.

Sono circa ottanta le compagnie aeree che operano presso l’aeroporto di Varsavia collegando la città ai principali scali europei e mondiali compresi gli aeroporti italiani di Milano, Roma e Venezia.

Ai passeggeri in procinto di partire l’aeroporto mette a disposizione tutta una serie di servizi per rendere più piacevoli i tempi d’attesa: bar, negozi, ristoranti, self service, edicole, librerie, informazioni turistiche ma anche sportelli bancari e postali e due executive lounges dotate di bar, tivù satellitare e postazioni internet.



Geograficamente collocata nel cuore della Polonia e perciò facilmente raggiungibile da tutte le regioni, Varsavia è servita dal Warsaw Frederic Chopin Airport, la più grande e moderna struttura aeroportuale del paese che, solo nello scorso anno, è stata in grado di accogliere più di sette milioni di passeggeri, con un incremento annuo del sedici per cento.

Altre informazioni

  • Week End a Varsavia : Guida ed informazioni turistiche con prenotazione alberghi, voli e hotel on line.