Aeroporto di Zurigo, Svizzera.

Voli Aerei Zurigo

Informazioni sull'aeroporto e sui voli per  Zurigo

di

Ubicato a nord della città, l’Aeroporto di Zurigo è servito dalle più importanti compagnie aeree nazionali ed internazionali- come la Swiss International Airlines, la compagnia di bandiera- che quotidianamente la collegano alle principali città e capitali europee e del mondo, comprese le città italiane di Milano, Roma, Venezia e Napoli.

La città di Zurigo dispone di uno dei più moderni ed importanti aeroporti d’Europa , l’Aeroporto di Zurigo -Klote.

Per raggiungere rapidamente ed in tutta comodità l’aeroporto si consiglia l’efficiente e puntuale rete ferroviaria svizzera che collega lo scalo di Zurigo alle più importanti città della Svizzera e dei paesi confinanti, senza dimenticare gli altrettanto rapidi ed efficienti bus di linea che partono dall’aeroporto ogni minuto e consentono di raggiungere le zone principali del centro.

In alternativa è possibile arrivare all’aeroporto in auto usufruendo della moderna rete autostradale svizzera.

A tal proposito si ricorda che l’aeroporto mette a disposizione dei viaggiatori innumerevoli possibilità di parcheggio oltre ad offrire un valido servizio di valet Parking.

All’interno dello scalo aereo, inoltre, i passeggeri possono usufruire di innumerevoli e svariati servizi: negozi, bar, ristoranti, duty free, sportelli bancari, servizi informazione, sportelli per prenotazioni alberghiere, uffici postali, agenzie di viaggio, farmacie e pronto soccorso.



Da non dimenticare poi gli spazi ricreativi per i piccoli viaggiatori e le eleganti e confortevoli sale d’attesa, alcune delle quali dotate di docce, lavabi, zone riposo, bar, telefoni e postazioni internet per ritemprarsi e rilassarsi in attesa di raggiungere la propria destinazione.

Articoli Correlati