fbpx
Attualità

Fiera dell’estetica a Napoli, scopri le novità di Aestetica 2019

Alla Mostra d'Oltremare di Napoli arriva la Fiera dell'estetica per scoprire tutte le novità del mondo della Bellezza,del Benessere e delle Acconciature

Diciamo la verità. Siamo tutti un po’ narcisi e pronti a sfidare lo specchio delle nostre brame. Con il desiderio (e quasi sempre la certezza) di vincere la sfida.

Anche perchè, da qualche anno a questa parte, sappiamo bene come e dove cercare gli aiutini per vincere gli inestetismi e il braccio di ferro con il tempo che passa.

Dopo quello del Vino e della Moda, quello del Beauty è il settore dell’economia italiana che di più viene coccolato dai mercati stranieri. La bellezza made in Italy ripaga alla grande gli investimenti.

Che anche per il 2019 che si avvia alla conclusione faranno registrare un segno più.

Stando agli operatori del settore, rispetto allo scorso anno il mercato dell’Estetica e delle Spa segnerà un aumento di circa il 20%.

Non male, soprattutto se si guarda all’andamento generale dell’economia italiana degli ultimi mesi.

A Napoli arriva Aestetica, la Fiera della Bellezza, del Benessere

Per scoprire cosa ci riserverà il futuro in termini di bellezza, quali saranno i trend per il 2020 e a chi (e cosa) affidarci per non veder scalfita la nostra linea estetica, l’appuntamento da non perdere è a Napoli con la XXIII edizione di Aestetica, il salone mediterraneo dei professionisti della Bellezza, del Benessere e dell’Acconciatura in programma alla Mostra d’Oltremare dal 9 all’11 Novembre 2019

  • Ingressi dalle 10 alle 20 il sabato e la domenica e dalle 10 alle 18 lunedì 11 novembre.

Tre giorni in cui Napoli si trasformerà nella capitale della Bellezza, accogliendo per la principale fiera del settore in tutto il centro-sud Italia, i più importanti operatori nazionali ed internazionali.

190 aziende con 500 marchi esposti pronte a mettere in mostra gli ultimi ritrovati, le tecnologie, i prodotti e le tendenze per essere sempre al passo con i tempi e non far sfiorire la propria bellezza.

Decomedical ad Aestetica 2019 di Napoli.

Fiera dell'Estetica di Napoli

Tra le aziende italiane presenti ad Aestetica, riflettori puntati su Decomedical, la beauty company salernitana fondata nel 1967 e che dagli anni 80 si dedica alla ideazione, progettazione e produzione di attrezzature per l’estetica professionale di ultima generazione.

Grazie all’innovazione tecnologica e alla capillare attenzione ai particolari che compongono le sue apparecchiature, Decomedical è diventato un punto di riferimento per migliaia di professionisti del settore che hanno aperto o intendono aprire centri estetici, beauty farm e spa.

Nei laboratori Decomedical un team specializzato svolge una ricerca costante sulle più innovative tecnologie per l’estetica professionale, avvalendosi della consulenza di medici ed esperti di settore.

I prodotti vengono seguiti in tutte le fasi di realizzazione, secondo rigidi protocolli che ne garantiscono qualità, sicurezza e funzionalità.

Ogni singola fase della produzione è curata nel dettaglio ed il prodotto finale è il risultato di un processo industriale svolto con la massima cura e precisione.

La Fiera napoletana della Bellezza consentirà a quanti, semplici curiosi ma anche professionisti del settore, vogliano conoscere da vicino una delle più brillanti realtà produttive della Campania di interfacciarsi con chi, ormai da oltre 50 anni, si prende cura della nostra bellezza.

Alla Fiera dell’Estetica di Napoli, Decomedical occuperà lo Stand 143 nel padiglione I

Per altre informazioni

Decomedical apparecchiature professionali per l’estetica.

  • Sede di Salerno Via Lauro, 5, 84090 San Mango Piemonte SA
  • Telefono: 089 631094
  • Guarda il catalogo sul Sito web aziendale www.decomedical.com

Spot

Spot

Spot