Dopo un anno di stop, i padiglioni della Mostra d’Oltremare di Napoli tornano ad ospitare l‘evento fieristico del mondo dell’estetica e della bellezza, il più frequentato nel sud Italia dai player nazionali ed internazionali.

L’edizione 2021 di Aestetica, in programma dal 6 all’8 novembre 2021, è attesa non solo per la presentazione delle novità del mercato ma anche, e soprattutto, perché apre il cuore di imprenditori e clienti alla speranza di una ritrovata normalità.

Decomedical, l’azienda italiana che da oltre 30 anni progetta e produce apparecchiature per l’estetica professionale, dispositivi per la medicina estetica e sanificatori, sarà tra le 190 aziende che animeranno, l salone mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell’acconciatura.

La fiera dell’estetica costituisce l’occasione per l’azienda campana di tornare ad incontrare partner, clienti o semplici curiosi.

«Le fiere ed i saloni hanno sempre avuto un ruolo centrale nella nostra comunicazione e diffusione del brand – afferma l’amministratore di Decomedical Lorenzo De Cola – Questa che si svolge in Campania ha un suo pubblico di nicchia al quale però guardiamo con grande attenzione. Come da tradizione, visto che un po’ giochiamo in casa, ci presenteremo al pubblico delle estetiste con un grande spazio espositivo per dare lustro alla fiera, tenuto conto che siamo l’unica azienda in Campania che produce per intero i suoi macchinari»».

Per l’occasione, oltre al panel dei prodotti realizzati interamente negli stabilimenti di San Mango Piemonte, Decomedical presenterà, in prima assoluta, i due nuovi prodotti nati nell’ultimo anno: Nuovo Endoshaper – Massaggio Endodermico e Nuovo Decolaser – Laser a Diodo.

Il Nuovo Endoshaper è un’apparecchiatura per massaggio endodermico corpo e viso   eseguito attraverso movimenti di compressione e distensione per ottenere un’azione drenante, tonificante, combattere cellulite, adiposità localizzate, ipotonicità, pelle asfittica ed effettuare il drenaggio linfatico. Una macchina che si rinnova e si potenzia diventando ancora più performante rispetto alla precedente versione.

Nuovo stile ma soprattutto funzionalità tecniche implementate per il nuovo Decolaser, uno dei prodotti di punta del brand Decomedical: superficie di lavoro raddoppiata, maggiore rapidità di interventi e sistema di raffreddamento che rende piacevole ogni esperienza ai pazienti e contribuisce a prolungare il ciclo di vita del prodotto.