Home » Attualità » Agriturismo Ricciardelli,venerdì sera party in piscina a Contrada
Attualità

Agriturismo Ricciardelli,venerdì sera party in piscina a Contrada

Si accendono i riflettori sul primo evento estivo all’Agriturismo Ricciardelli di Avellino. Gastronomia, buona musica, bella gente, atmosfera rilassata e divertimento si fondono per un evento di puro piacere.

La nuova stagione estiva riceve il benvenuto con un esclusivo Light Dinner and Music Party a bordo piscina.

Dopo le ottime riuscite dei precedenti eventi, continua il binomio di successo targato Agriturismo Ricciardelli e Lino Sorrentini Comunicazione, da anni un riferimento forte nell’organizzazione di eventi e serate di qualità.

Venerdì 27 giugno 2014, a partire dalle ore 21.30, l’Agriturismo Ricciardelli si trasforma prima in un ristorante a bordo piscina e poi in una meravigliosa pista da ballo all’aperto. In consolle troviamo la solita classe del dj Angelo Mazzeo.

Le formule tra cui poter scegliere per trascorrere questa bella serata di giugno sono il Light Dinner con tavolo riservato che prevede antipasto di affettati, sfizi dello chef, un primo piatto caldo e un calice di vino a 15 euro, oppure solo drink a 10 euro.

La nota struttura immersa tra le colline della verde Irpinia dedica dunque una serata speciale all’arrivo dell’estate in un ambiente accogliente, elegante e pieno di buonumore.

Ideale per trascorrere una serata allontanando i pensieri, all’insegna solo alla sana spensieratezza.

L’Agriturismo Ricciardelli è inoltre il luogo ideale per assaporare i prodotti del territorio, protagonisti indiscussi di una cucina salutare, e per sorseggiare il prelibato vino della casa, come pure alimenti coltivati e raccolti in loco grazie all’attenzione specifica dedicata all’agricoltura e all’allevamento degli animali caratterizzante la filosofia della struttura irpina.

Non resta che assicurarsi il proprio posto e attendere la serata di venerdì per vivere il primo evento della stagione estiva targato Agriturismo Ricciardelli e Lino Sorrentini Comunicazione.

L’ingresso alla serata avviene solo attraverso invito personale cartaceo. Per prenotazione tavoli e ritiro inviti rivolgiti al 3476246171.

L’Agriturismo Ricciardelli si trova a pochi passi da Avellino, sulla strada che conduce a Bellizzi e prosegue per Contrada, e si trova in via Pastenate, 3.


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot