Attualità

Al Radici Resort, torneo di Golf & Light Dinner Party

Buona musica, atmosfera glamour, ottimi vini. Questi gli ingredienti immancabili del prossimo appuntamento al Radici Resort Mastroberardino di Mirabella Eclano.

Immersa in un bucolico paesaggio fatto di vigneti e di oliveti, preziosa e inesauribile fonte per la produzione di vini e oli di eccellenza della storica cantina irpina, la tenuta fa da cornice al “Light Dinner Party”, del “Trofeo di Golf Pro Am Banco di Napoli”, che si terrà stasera sabato 8 giugno a partire dalle ore 21.00.

L’organizzazione della serata porta la firma di Lino Sorrentini, veterano di eventi di successo avellinesi e non solo. Il programma dell’appuntamento prevede una light dinner a cura del Ristorante Morabianca del Radici Resort, il cabaret di Lucio Belloisi, live music con la Six & Flower Band (Olga Calabrò: voce, Tony Diana: voce, Giuseppe La Rossa: batteria, Gianfranco Grella: percussioni, Massimiliano Fontana: piano e tastiere, Antonello Solimene: chitarra, Nico Lonardo: basso.)  e, per proseguire la serata al ritmo di musica, la selezione del dj Angelo Mazzeo.

Immancabili i vini Mastroberardino per brindare al chiaro di luna.

Un party per festeggiare l’arrivo della bella stagione, al quale si può accedere esclusivamente tramite invito a numero chiuso da acquistare in prevendita, ma soprattutto per celebrare il trofeo di golf che si svolge al “Mirabella Golf Club” del Radici Resort Mastroberardino.

Una prestigiosa struttura da golf a nove buche, con omologazione standard della Federazione Italiana Golf. Un green adatto sia a coloro che vogliono avvicinarsi a questa disciplina sia ai veterani spinti dalla passione, per apprezzarne il fascino e promuoverlo sul territorio.

La due giorni golfistica prevede nella giornata di sabato il “Trofeo Amatori Banco di Napoli”, gara individuale che si disputa con formula Stableford 18 buche in due Categorie. Domenica 9 giugno, invece, è la volta della “Pro Am Trofeo Banco di Napoli”, competizione a squadre con formula Louisiana 18 buche, con team composti da un professionista e quattro dilettanti. Un weekend all’insegna dello sport “immerso nel verde” per eccellenza, in attesa dei prossimi appuntamenti in calendario.

Per informazioni: Lino Sorrentini Pubbliche Relazioni – 347.6246171

Opinioni

Spot

Spot

Spot