fbpx
Al Gesualdo di Avellino in scena "Il principe abusivo a teatro" per un pieno di risate e sentimenti con Siani e De Sica. Pochissimi i biglietti disponibili.
Al Gesualdo di Avellino in scena "Il principe abusivo a teatro" per un pieno di risate e sentimenti con Siani e De Sica. Pochissimi i biglietti disponibili.
Attualità Spettacoli

Al Teatro Gesualdo in scena lo spettacolo di Siani e De Sica.

Al Teatro Gesualdo di Avellino la tournée de “Il principe abusivo a teatro” per un pieno di risate e sentimenti con Alessandro Siani e Christian De Sica.

Da martedì 1 a lunedì 7 dicembre 2015 , per sei repliche (con esclusione di mercoledì 2 dicembre), al Teatro Carlo Gesualdo appuntamento con la garbata comicità di Alessandro Siani e Christian De Sica in scena con “Il principe abusivo a teatro” (biglietti platea 42 euro, galleria 32 euro, under 30 platea 30 euro e galleria 22 euro, info 0825 771620).

Debutta ad Avellino la versione teatrale del fortunato omonimo film che ha visto Siani in testa al box-office nel 2013 al suo debutto come regista e interprete.

Dopo la tappa al Gesualdo il musical partirà per la sua tournée nei maggiori teatri italiani, dove già si prevede un successo pari a quello del film per la coppia comica Siani – De Sica alle prese con questa delicata storia di sentimenti e di riscatto sociale.

Siani infatti interpreta il ruolo di Antonio, squattrinato tester di prodotti per le case farmaceutiche, che si innamora della viziatissima principessa Letizia disperata per l’indifferenza delle testate di gossip alla sua persona; l’amicizia con Anastasio (De Sica), ciambellano di corte, genera le irresistibili gag comiche che sapranno di certo divertire il pubblico anche perché, a un certo punto, si invertono i ruoli e sarà il rozzo napoletano Antonio a dover insegnare al ciambellano di corte come conquistare la sua bella cugina Jessica, fruttivendola.

Nel triplice ruolo di sceneggiatore, regista e interprete, Alessandro Siani mette in scena una favola moderna che parla di ricchezza e povertà, una storia semplice che arriva al cuore nella quale “il ricco trova parenti tra gli sconosciuti, il povero trova sconosciuti tra i parenti” e in cui i ruoli di mentore e allievo ben presto si scambiano con risultati esilaranti.

Informazioni sui Biglietti

Per informazioni sui pochissimi biglietti, ancora disponibili, per assistere allo spettacolo “Il Principe abusivo a teatro”  bisogna recarsi presso i botteghini di piazza Castello ad Avellino , aperti al pubblico dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Per maggiori info telefonare al numero 0825.771620

Spot

Spot

Spot