Fatima Trotta a Made in Sud
Fatima Trotta a Made in Sud
Spettacoli Teatro

Al Teatro Gesualdo di Avellino in scena Made in Sud

A dicembre il Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino si tinge di “rosso”, con il cartellone più divertente ed effervescente della nuova stagione teatrale.

L’ultimo spettacolo del 2013 è firmato “Made in Sud”. Sabato 28 e domenica 29 dicembre saranno in scena i comici più amati del piccolo schermo: coordinati da Gigi & Ross con la simpatica Fatima Trotta, ritroviamo Gino Fastidio, Arteteca, Vivo D’Angelo, Nonno Moderno e tanti altri.

Si riparte il 15 e 16 febbraio 2014 con il ritorno gradito di Carlo Buccirosso nel nuovo “La vita è una cosa meravigliosa”, racconto surreale di una famiglia accompagnato dalla solita comicità dell’artista partenopeo.

L’appuntamento di marzo è per il 22 e 23 con Biagio Izzo in “Come un Cenerentolo”, rivisitazione in chiave attuale della favola di Cenerentola però tutta al maschile e tutta da ridere.

La grande commedia napoletana classica è invece la protagonista degli spettacoli del 5 e 6 aprile: “Cani e gatti, marito e moglie” di Eduardo Scarpetta nella riduzione e regia di Luigi De Filippo.

Il weekend successivo, del 12 e 13 aprile, è infine invece dedicato alla danza. I NoGravity Dance, protagonisti della loro trilogia di successo ispirata alla Divina Commedia, portano sul palcoscenico avellinese “Inferno”, spettacolo-evento che sfida le leggi della fisica e trasforma lo spazio teatrale in un universo onirico.

La informazioni sulla vendita dei biglietti : 0825 771620.


Aggiungi un commento

Clicca qui per un commento

Spot

Spot

Spot