Home » Hotel in Italia » Alberghi originali: Yellow Submarine, l’hotel per i fan dei Beatles.
Hotel in Italia Viaggi e Turismo

Alberghi originali: Yellow Submarine, l’hotel per i fan dei Beatles.

Un hotel assolutamente originale, galleggiante a forma di sottomarino giallo, ancorato all’Albert Dock di Liverpool, è pronto per ospitare i più accaniti fan dei Beatles. E’ possibile da pochi giorni, infatti, pernottare nello “Yellow Submarine”, come il titolo della famosissima canzone dei Beatles pubblicata nel loro settimo album, e anche come singolo nel 1966, e dell’omonimo film d’animazione del 1968.

Quello che prima poteva rappresentare solo un sogno, frutto della fervida immaginazione dei numerosi fan di tutto il mondo, oggi è possibile andando a visitare la cittadina inglese patria del quartetto che ha fatto impazzire mezzo mondo. La nuova attrazione degli amanti dei Fab Four è un hotel ricavato da una barca nella quale sono presenti una lounge psichedelica e tre camere da letto con televisione in 3D, wi fi, computer, il tutto concepito in uno stile anni Sessanta con l’intento di ricreare l’atmosfera più adatta alla situazione. Come riportato sul sito inglese Dailymail.co.uk, le camere costano 149 sterline per notte nei giorni che vanno dal lunedì al giovedì, mentre dalle 299 alle 350 sterline dal venerdì alla domenica.

Altri alberghi originali e caratteristici in Inghilterra

L’ideatore dello Yellow Submarine è un uomo d’affari inglese, Alfie Bubbles, già proprietario di un hotel dedicato alla saga di Batman, ispirato al celebre trucco del cattivo Joker, e con il progetto di realizzare altri due hotel galleggianti: il Titanic, colosso del cinema mondiale con Kate Winslet e Leonardo di Caprio, e la Perla Nera, il galeone del film “I Pirati dei Caraibi” interpretato da Johnny Depp.


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot