fbpx
Alessandra Amoroso in tour: date a Bologna, Genova, Napoli, Verona
Spettacoli

Alessandra Amoroso e Emma Marrone insieme in concerto.

Mercoledì 5 settembre 2012, nella splendida cornice dell’Arena di Verona, si svolgerà il megaconcerto gratuito di Alessandra Amoroso con la collega e amica Emma Marrone. Si tratta del concerto che la Amoroso ha ricevuto in premio come vincitrice della gara big dell’ultima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi. La cantante però ha scelto di condividere tale importante evento con la seconda classificata, Emma Marrone appunto. Secondo indiscrezioni, questa occasione dovrebbe rappresentare una festa per i fan delle due cantanti salentine, che dovrebbero essere accompagnate dalle rispettive band. Non si escludono duetti o scambi di brani, per regalare nuove e inaspettate interpretazioni.

Alessandra Amoroso Live from New York.

Alessandra Amoroso tiene costantemente aggiornati i suoi fan tra Facebook e Twitter durante la sua estate americana di relax-studio. La cantante salentina vincitrice di Amici 11 nella categoria bigche ha appena festeggiato il suo 26esimo compleanno proprio nella Grande Mela, si gode il suo tempo libero continuando a tenere viva la stessa energia che sprigiona sul palcoscenico.

Come dimostrano gli scatti che lei stessa ama condividere sui più noti social network, Alessandra appare piena di entusiasmo accanto al fidanzato Luca De Salvatore. Volenterosi di essere lontani dalla vita mondana, si sono concessi passeggiate romantiche per le vie di New York e numerosi itinerari tra musei, monumenti e corse nel parco.

Ha di cosa gioire la giovane cantante pugliese. In base alla classifica Fimi (Federazione Industria Musica Italiana) la Amoroso occupa l’ottavo posto in classifica degli album più venduti con “Ancora di più – Cinque passi in più”, riedizione dell’album “Cinque passi in più” pubblicata a maggio 2012, che ha debuttato subito in prima posizione e che contiene tre brani inediti, tra cui il singolo “Ciao”.

Concerto settembre: Alessandra Amoroso incontra i membri del Funclub

Tramite un video postato sulla sua pagina Facebook ufficiale, la Amoroso ha comunicato che a settembre verrà organizzato il primo incontro con tutti i tesserati al suo Fanclub. Il meeting sarà riservato ai membri del Fanclub in possesso della Alessandra Amoroso Card. Per ulteriori informazioni alessandraamoroso.it.

 

Spot

Spot

Spot