Alessandro Siani e Claudio Bisio
Archivio Senza categoria

Dal Sud al Nord, in scena Alessandro Siani con “Sono in Zona”.

Alessandro Siani e Claudio Bisio

E’ stato uno dei protagonisti cinematografici italiani del 2011 ed è ora pronto a fare il bis nel 2012.

Alessandro Siani, dopo essere stato il “benvenuto al sud” sbanca anche al nord e raddoppia, passando dal grande schermo al palcoscenico.

Il 18 gennaio è in programma l’uscita nelle principali sale italiane di “Benvenuti al Nord“, al fianco di Claudio Bisio, sequel del successo del 2011 Benvenuti al Sud.

[wp_bannerize group=”news_2″] Per gli appassionati della comicità napoletana, di cui Alessandro Siani è indiscusso portatore sano, le risate sono assicurate non solo al cinema ma anche in teatro, con il nuovo show dell’attore partenopeo “Sono in zona”, che ha fatto il suo esordio lo scorso 16 dicembre al teatro Carlo Gesualdo di Avellino.

Dopo aver dedicato il mese di gennaio alla sua città d’origine, con il one man show rappresentato al Teatro Augusteo di Napoli, Alessandro Siani si prepara ad un tour de force tra Milano, Bologna e Roma.

Ed è già caccia al biglietto per lo spettacolo, visto il tutto esaurito registrato in diverse piazze

Dal 28 febbraio al 4 marzo “Sono in zona” sarà al Teatro Smeraldo di Milano, per proseguire, poi, il 9 e 10 marzo, al Teatro delle Celebrazioni di Bologna.

Dal 13 marzo all’1 aprile, infine, Alessandro Siano sarà protagonista al Teatro Sistina di Roma.

Sono in zona è una serie di sketch di due ore in cui il popolare attore napoletano, cui fanno da spalla Francesco Albanese, Claudia Miele e Salvatore Misticone, strapperà risate a crepapelle dissacrando i più comuni… luoghi comuni.

Opinioni

Spot

Spot

Spot