fbpx
Fitness & Lifestyle

Alla Nikes con la formula trimestrale, la palestra è ancora più conveniente.

Alla Nikes di Avellino scattano le promozioni trimestrali, iscriversi in palestra per partecipare alle attività serali non è mai stato così conveniente.

In forma al chiar di luna. O quasi. La soluzione per chiudere la giornata scaricando stress e tensione con attività motoria arriva dalla palestra Nikes – Non solo Fitness.

Il centro di via Cesare Uva strizza l’occhio a chi, gravato da impegni professionali o familiari, non può concedersi uno spazio di relax se non dopo una certa ora.

Lo fa con la promozione dei propri corsi fitness anche in orario serale.

“Così non potrà più valere la scusa che finendo tardi a lavoro non si ha la possibilità di allenarsi” scherza Carla De Rogatis, direttrice tecnica della palestra che ha fortemente voluto l’estensione dei corsi anche oltre i più tradizionali orari.

Il nuovo piano, attivo dal 21 ottobre 2019, prevede solo corsi musicali a partire dalle 20.15, con un calendario articolato che consente di poter cimentarsi con il Functional, il Pilates, il Jump e con i corsi griffati Les Mills di BodyBalance, CxWorx, Bodypump e Bodystep.

La promozione promette di essere vantaggiosa sotto tutti i punti di vista.

Non solo di quello fisico. Anche economicamente, iscriversi in palestra ad Avellino per partecipare alle attività serali non è mai stato così conveniente.

La palestra Nikes è tra le prime ad aver proposto i corsi Les Mills ad Avellino, il programma che si fonda sulla combinazione di attività differenti e che ha come obiettivo non solo l’allenamento del corpo ma anche il coinvolgimento emotivo e partecipativo della persona, spinta così a vivere il tempo trascorso in palestra con uno spirito diverso.

Per chi abbia intenzione di approfittare dell’opportunità degli allenamenti con corsi musicali a partire dalle 20.15, è possibile recarsi direttamente alla palestra Nikes – Non solo Fitness, in via Cesare Uva ad Avellino, di fronte al Campo Coni.

Oppure contattare il centro telefonicamente per informazioni al numero 0825 784725.

Fino al 15 novembre 2019 iscriversi in palestra con formula trimestrale riserverà un mare di sorprese.

Spot

Spot

Spot