fbpx
Hostaria dei matti Atripalda ristorante per cerimonie
Hostaria dei matti Atripalda
Cucina e Gastronomia

Ad Agosto, all’Hostaria dei Matti è festa del mare a Prezzo Fisso.

Il locale di Marco Ferrara con una formula speciale ti farà scoprire tutti i piatti del ristorante con un eccezionale menù a prezzo fisso sia a pranzo che a cena.

Una festa lunga un mese, tra relax e voglia di mare.

Ad Atripalda, a due passi da Avellino, arriva la più gustosa Festa del Mare dell’estate 2018.

Un programma tanto intrigante quanto saporito, quello lanciato da Marco Ferrara, anima de l’Hostaria dei Matti, in via Belli.

Fino al 2 settembre, ogni giorno, sia a pranzo che a cena, sarà possibile mangiare pesce a volontà, fino ad esaurimento… della disponibilità del vostro stomaco, pagando sempre e solo 30 euro a pranzo e 35 euro a cena!

Mangia ciò che vuoi e paghi sempre lo stesso.

Un omaggio all’estate e al pescato del giorno, quello che l’Hostaria dei Matti ha in serbo per i suoi amici durante il mese più caldo dell’anno.

Una sorta di all you can eat, con la proposta dei piatti che, come da tradizione per il locale di Marco Ferrara, cambierà ogni giorno a seconda di ciò che le paranze del porto di Salerno avranno assicurato alle reti dell’Hostaria.

“Dall’antipasto al primo, dal secondo al dessert: per la Festa del Mare daremo la possibilità di assaggiare tutte le nostre specialità ed il prezzo sarà sempre lo stesso” assicura il padrone di casa.

Pranzo e cena a prezzo fisso o “à la carte”.

Pesce a volontà per la Festa del Mare dell’Hostaria dei Matti. Insomma, non si baderà alla quantità di ciò che verrà consumato. Ma alla qualità senz’altro si.

Tante le pietanze che saranno servite nel corso del mese di agosto 2018 all’Hostaria dei Matti: in base alla disponibilità del prodotto sempre fresco, lo chef è pronto a regalare esperienze sensoriali uniche con il suo polipo con patate alla brace o l’esclusiva insalata di baccalà, passando per il soutè di frutti di mare e i calamaretti alla luciana.

La novità per la Festa del Mare è rappresentata dalla pasta fatta a mano: scialatielli, strascinati, cavatelli abbinati ai più classici sapori del mar Tirreno.

Naturalmente non mancheranno le grigliate e le insuperabili fritture di pesce, ormai un must per gli amanti del genere.

Nel prezzo che si pagherà per gustare le tante specialità della casa è inclusa anche l’acqua mentre l’unica eccezione al tutto compreso è rappresentata dal vino, che si pagherà a parte.

Anche per i bambini ci sarà un menù dedicato, al prezzo di 15 euro a pranzo e 17 euro a cena.

Naturalmente, per chi non volesse usufruire della formula all you can eat, sarà sempre possibile ordinare piatti à la carte.

Le Festa del Mare (e del gusto) dell’Hostaria dei Matti andrà avanti fino al 2 settembre con aperture sia a ora di pranzo che di cena.

Le uniche eccezioni riguarderanno i giorni a cavallo di Ferragosto con l’Hosteria che lunedì 13, martedì 14, giovedì 16  e venerdì 17 Agosto resterà aperta solo di sera.

Il menù del pranzo di Ferragosto.

Ferragosto incombe e con il caldo mettersi ai fornelli è un’impresa. Meglio evitare e prenotare presso il locale della famiglia Ferrara.

L’Hostaria dei matti propone un menù fisso (35 € a persona) con 5 portate come antipasto, 2 primi piatti e secondo a scelta (escluso Vino). Disponibile un menù bambino a 17 €).

Poiché il ristorante serve solo pesce fresco, il dettaglio del menù sarà comunicato solo sotto data.

L’Hostaria dei Matti è in pieno centro ad Atripalda, in via Vincenzo Belli, 30/32. (chiuso la domenica sera ed il lunedì)

Leggi anche

Spot

Spot

Spot