fbpx
Anastasia in concerto in Italia
Spettacoli

Anastacia in Italia con 4 concerti a Roma, Milano, Firenze e Padova

Sono quattro le date italiane della prossima tournée di Anastacia, il “Resurrection Tour”.

Anastasia si esibirà in concerto a Roma domenica 11 gennaio 2015 all’Auditorium Parco della Musica (Sala Santa Cecilia), poi raggiungerà Firenze il 12 gennaio con dove terrà il suo show all’OBI Hall, poi tappa a Milano il 14 Gennaio per un concerto esclusivo dove si esibirà per la seconda volta, a beneficio di coloro che l’hanno così calorosamente sostenuta, la cantante fu alle prese con una laringite, durante la sua prima esibizione, qui avranno accesso gratuitamente allo spettacolo solo le persone in possesso dei biglietti del concerto del 27 ottobre, che potranno presentarsi all’ingresso con la matrice a verifica del titolo, e infine a Padova giovedì 15 gennaio 2015 presso il Gran Teatro Geox.

Con il suo tono assolutamente inconfondibile e con la sua voce vibrante e graffiante, Anastacia torna dunque sulle scene italiane dopo la laringite dello scorso inverno.

Resurrection” il titolo, “resurrezione”, un termine scelto non a caso ma proprio adeguato a definire lo stato della cantante tornata a nuova vita dopo la sua battaglia contro il cancro.

Il disco rappresenta un intenso viaggio nella musica carico di melodia ed emozioni, ma soprattutto pieno di energia positiva. A voler essere un messaggio di coraggio e di speranza di una vera guerriera che incita a non arrendersi e a non abbandonare mai l’ottimismo nonostante le situazioni avverse della vita.

Un lavoro che passa da brani contagiosi, divertenti e pop a tracce dense di carica emotiva, struggenti e strappalacrime.

Il disco, sesto lavoro discografico della cantante, è stato pubblicato lo scorso maggio ed è uscito in due edizioni: una standard con dieci tracce e una deluxe che ne contiene quattordici. “Stupid Little Things” è stato il singolo che ne ha anticipato l’uscita, che ha riscosso ottimi consensi di critica e di pubblico, mentre si attende l’uscita del secondo estratto “Staring at the Sun”.

Il nuovo tour portetà sul palcoscenico i brani di “Resurrection” e non solo. Si potrà ripercorrere la carriera di Anastacia a partire dai primi successi mondiali come “Not that Kind”, “I’m outta Love”, “One Day in your Life”, “Paid my Dues”, e ancora “Left outside Alone”, “Sick and Tired”, “Absolutely Positively”.

Per tutti i concerti italiani la vendita dei biglietti è disponibile sui circuiti TicketOne e nei punti vendita autorizzati.


Spot

Spot

Spot