Kit antifurto wireless, Antifurti per casa, telecamere fisse, sistemi di allarme e registrazione, tutti i migliori dispositivi per controllare la tua abitazione quando vai in vacanza.
Il crimine non va in vacanza, anzi. Parafrasando il titolo di una storica pellicola del cinema italiano, proprio quando sei in spiaggia a goderti il meritato riposo, quello è il momento ideale per i topi di appartamento per mettere in atto i loro insani principi.
Le vacanze sono il periodo “preferito” dai ladri per svaligiare le abitazioni lasciate senza custodia.
Oggi, grazie alla tecnologia a basso costo, ma non per questo meno affidabile, esistono dispositivi precisi e puntuali che possono costituire un buon deterrente per i mali intenzionati e nel caso di una intrusione indesiderata in casa, allertare i proprietari anche distanza.
Rispetto a qualche anno fa la spesa non è più un problema. Esistono kit antifurto wireless, controllabili a distanza, che con poche centinaia di euro fanno egregiamente il loro lavoro di occhio a distanza.
La videosorveglianza, ormai, è una opportunità alla portata di tutte le tasche, ed un sistema che permette, non solo di intervenire tempestivamente in caso di intrusione indesiderata, ma anche in caso i emergenza.
Antifurto per casa wireless YISEELE Sistema di Allarme Casa Senza Fili
YISEELE Utilizza una app per connettersi da remoto e visualizzare gli ambienti. L’hub di gestione ha una batteria incorporata e funziona anche nel caso i ladri disconnettano il quadro elettrico. Supporta fino a 100 sensori e 10 telecomandi. Supporta anche le estensioni per gli allarmi di apertura finestre.
- Costo inferiore a 100 euro.
AGSHOME Sistema di Allarme Casa Wireless
Il kit AGSHOME è composto da 15 pezzi ma è scalabile, quindi può essere arricchito con altri elementi a seconda delle funzioni. Facile l’installazione senza viti ed attrezzi. Controllabile da remoto da qualunque parte del mondo.
L’allarme è composto da una sirena di 120 decibel, un volume vicino alla soglia di sopportazione.
Il modello base prevede 15 sensori di intrusione alle finestre e 1 rilevatore di movimento. Affidabile anche la trasmissione allo smartphone di eventuali emergenze
- Il costo è limitato, poco più di 100 euro.
Gigaset Homecoming Pack
Semplice ed essenziale, co buona sensibilità dei sensori di movimento e grande affidabilità rispetto ai !falsi positivi”. Con Gigaset Homecoming Pack l’allarme suonerà solo in caso di effettiva emergenza dovuta ad una effrazione. I sensori sono particolarmente “intelligenti”, riuscendo a selezionare una apertura normale di una porta da una apertura “violenta e forzata”.
Anche la rilevazione del movimento esclude dall’alert quella di animali domestici fino a 25 chili.
Il vostro gatto non farà scattare alcun allarme, il ladro si.
- Costo 70 euro.
PGST Sistema di Allarme Casa Senza Fili & 4G & Telecamera di Sorveglianza
A fronte di una spesa di 150 euro, con PGST puoi portare a casa una vera e propria centrale di videosorveglianza, fornita anche di telecamere. E’ fornito di una telecamera a raggi infrarossi che assicura buona visibilità anche in assenza i luce. Tramite questo kit è possibile anche parlare nei dispositivi scoraggiando i male intenzionati. In caso di alert invia messaggi a diversi smartphone registrati.
ShomTech Sistema di Allarme
Possono essere integrati fino a 100 sensori con questo piccolo gioiellino con un costo che si aggira intorno a 120 euro. ShomTech supporta, inoltre, diverse impostazioni di zona con la possibilità di nominarle.
Questo antifurto È compatibile con gli assistenti vocali.
Il servizio on line di assistenza è il valore aggiunto.