Attualità

“Aperigufo” del giovedì, il nuovo aperitivo del Gufo ad Avellino

Cerchi una buona idea per trascorrere il tuo giovedì sera ad Avellino? Scegli l’aperitivo tutto nuovo firmato “Gufo Brace e Vino”.

Tanta musica lounge e chill out farà da cornice a un ricco menù a buffet in un ambiente accogliente e raffinato. Nel cuore del centro storico il noto locale “La trattoria del Gufo” ha preparato una nuova sorpresa per tutti i suoi appassionati frequentatori.

Ogni Giovedì “Aperigufo”  l’appuntamento gastronomico che parte dalle 20.30 per una serata elegante e spensierata da trascorrere in compagnia.

Un menù a buffet da leccarsi i baffi, frutto di eccellenze gastronomiche accuratamente ricercate e completamente prodotte in casa dagli chef. Si parte con una serie di antipasti a base di prosciutto spagnolo “jamón serrano”, mortadella di chianina, caciocavallo di Calitri, treccia e ricottine di bufala e pecorino di Carmasciano.

Si prosegue con due primi piatti, anch’essi frutto di eccellenti ricette territoriali: gli gnocchetti alla sorrentina e le trofie al ragù vegetariano. Per secondo una tagliata di maialino nero con rucola e grana e, per finire in dolcezza, torte e dolci.

Ad accompagnare il tutto una vasta selezione di etichette di vini di diversa provenienza e tante bevande dedicate al dopocena. Non mancherà tanta buona musica a fare da sottofondo agli eventi del giovedì sera al “Gufo”.

Questo “Aperigufo” infrasettimanale tutto nuovo si propone come appuntamento fisso per attendere il weekend nel modo più piacevole. Una formula ideale per chi desidera trascorrere una tranquilla serata fuori casa anche durante la settimana in un luogo centrale e comodo da raggiungere.

Ha da qualche giorno festeggiato il suo primo anno dall’apertura ma “La trattoria del Gufo” si è già attestata come punto di riferimento nel centro storico cittadino per serate orientate all’enogastronomia di qualità, alla buona musica e al sano divertimento.

Un polo di aggregazione nel cuore di Avellino da vivere nei weekend ma anche durante la settimana.

E tu…Gufi? Se vuoi partecipare anche tu all’ “Aperigufo” del giovedì, La trattoria del Gufo è in via Nappi 24, centro storico di Avellino.

Per informazioni e prenotazioni tavoli puoi telefonare allo 0825460848.


Aggiungi un commento

Clicca qui per un commento

Spot

Spot

Spot