fbpx
Attualità Spettacoli

Aperitivo al Teatro Gesualdo con Stefano Giuliano e Fabio Grillo.

Continuano gli appuntamenti con gli aperitivi in musica al Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino.

Dopo i precedenti successi che hanno caratterizzato l’iniziativa, questa volta è lo show “Cinecittà” di Christian De Sica l’occasione per poter gustare un altro momento di gusto e buon sound negli spazi del teatro.

Domenica 9 febbraio 2014, infatti, il Foyer del “Gesualdo” ritorna incontro esclusivo di innovative performance musicali e sapori ricercati, per regalare nuovamente alla cittadinanza un momento memorabile di “Aperitivo al Teatro”.

Un modo conviviale per vivere pienamente l’istituzione culturale avellinese, un sistema innovativo per ritrovarsi in un luogo normalmente adibito alla visione degli spettacoli, un’occasione per respirare l’atmosfera del teatro anche dopo la rappresentazione che viene portata in scena.

A partire dalle ore 20.30, a conclusione dello show di De Sica, le prelibatezze gastronomiche di Dulcis in Furno Dolci e Salati incontrano i vini e gli spumanti della cantina irpina dei Feudi di San Gregorio, il tutto magistralmente arricchito dalla musica di Stefano Giuliano al sax e del dj Fabio Grillo alla consolle per la selezione musicale.

L’idea è come sempre quella di creare un nuovo momento di incontro nel luogo simbolo dell’arte e della cultura di Avellino, all’insegna delle eccellenze irpine in fatto di sapori e di musica.

L’evento, curato con la solita professionalità da Lino Sorrentini Comunicazione, si svolge a ingresso gratuito ma solo su invito cartaceo  (informazioni per il ritiro biglietti 347 6246171 – Evento Facebook ).

In attesa dell’ “Aperitivo al Teatro” di domenica 9 febbraio, ricordiamo che l’irresistibile Christian De Sica farà rivivere tutto il fascino senza tempo di Cinecittà anche venerdì 7 e sabato 8 febbraio, tra monologhi poetici, irresistibili racconti di vita vissuta, esibizioni con il corpo di ballo e musica dal vivo.

Spot

Spot

Spot