Idee per trovare casa ad Avellino
Idee per trovare casa ad Avellino
Living & Lifestyle

7 proposte Tecnocasa per cambiare Vita ad Avellino

Dalla casa in affitto arredata al centro di Avellino all'appartamento in villa con giardino, dalla casa di ampia metratura in zona centrale ad Avellino all'ufficio già arredato al Corso Vittorio Emanuele.

Cerchi casa in affitto ad Avellino?

Il mercato immobiliare presenta, in questo periodo dell’anno, numerose occasioni da non lasciarsi sfuggire.

Ce n’è davvero per tutti i gusti, le esigenze e le tasche.

Per avere una panoramica delle migliori soluzioni da non lasciarsi sfuggire, ecco sette pratiche soluzioni proposte ad Avellino dall’agenzia immobiliare Tecnocasa di Luigi Chiusano.

Corso Europa: 500 Euro

Per chi ha la necessità o il desiderio di vivere al centro della città, ecco una interessante proposta di casa in affitto ad Avellino. A Corso Europa, Tecnocasa propone un appartamento al primo piano, composto da cinque vani, per una superficie complessiva di 140 metri quadri. Il prezzo? Davvero interessante: 500 euro al mese.

Via Roma : 400 Euro

Centrale e ben collegato ai mezzi pubblici è il trilocale proposto sempre in affitto in Via Roma. Ideale per un nucleo familiare ristretto, l’appartamento, situato al primo piano (senza ascensore) è composto da disimpegno d’ingresso, salotto, cucina, due camere e WC, con veranda e termoautonomo.

L’appartamento è proposto in fitto alla cifra di 400 euro al mese.

Zona Via Derna: 550 Euro

Comodità e centralità sono i punti di forza dell’appartamento in fitto in Via Derna, al primo piano di un fabbricato sprovvisto di ascensore. Ideale per chi cerchi una soluzione chiavi in mano, trattandosi di un appartamento già arredato composto da ingresso in salone doppio, studiolo, due camere, cucina abitabile con camino e bagno. Il posto auto condominiale è una grande utilità per una casa al centro di Avellino. Il tutto a 550 euro

Zona Contrada Chiaire: 600 Euro

In un immobile di recente costruzione, a Contrada Chiaire, una delle zone in espansione di Avellino e, soprattutto, ben collegata sia con il centro che con le principali vie di comunicazione, Tecnocasa propone appartamento al 2° piano di circa 120 mq composto da ingresso in ampia sala, cucina abitabile, tre camere e due wc. A completare l’offerta, un terrazzo coperto di 20 mq ed il box auto. Il prezzo? 600 euro al mese.

Zona Via Colombo: 490 Euro

In via Colombo, in pieno centro cittadino, ecco una interessante soluzione con invidiabile esposizione. Situato al quarto piano (con ascensore), l’appartamento con una superficie di circa 120 metri quadrati è composto da ingresso in disimpegno, cucina comunicante con sala da pranzo, soggiorno, tre camere , bagno con anti bagno e ripostiglio. Un doppio balcone, una cantina e il posto auto assegnato completano l’offerta. Il tutto è proposto a 490 euro al mese.

Periferia: 500 Euro

Per chi, invece, è alla ricerca della tranquillità in una zona che non sia lontana dal centro di Avellino, Tecnocasa propone in fitto un grazioso appartamento in villa con ottime rifiniture. La soluzione, dotata di ingresso carrabile indipendente, è composta da ingresso/salotto con angolo cottura, due camere da letto, doppio servizio e ripostiglio. Ad impreziosire la proposta un fazzoletto di giardino e posto auto scoperto.

Ufficio Corso Vittorio Emanuele: 470 Euro

Sei alla ricerca di un ufficio nel cuore di Avellino? Tecnocasa offre un’interessante soluzione al Corso Vittorio Emanuele, in un palazzo signorile. Completamente arredato, l’ufficio ha una superficie di 75 metri quadrati ed è dotato anche di cantina. Il prezzo? 470 euro al mese.

Informazioni

  • Per saperne di più, per consulenze e informazioni sugli appartamenti in vendita o in fitto ad Avellino e provincia: Tecnocasa Corso Vittorio Emanuele ad Avellino, nei pressi della villa comunale, telefono 0825 38042.

Spot

Spot

Spot